I DISPOSITIVI LIFEWAVE E IL LEGAME CON I 5 ELEMENTI

five-elements-lifewaveLifeWave ha uno stretto legame con l’antica tradizione cinese e i principi su cui si basa la medicina orientale.

Il logo stesso dell’azienda contiene un riferimento al taijitu, con l’onda a forma di S che separa lo yang dalle fasi yin di energia, il cui equilibrio crea la vita.

I dispositivi LifeWave seguono la logica della Medicina dei 5 elementi. Il Fuoco (Cuore) rappresenta l’energia, lo yang. L’Acqua (Rene) rappresenta il riposo, lo yin.

Il Legno (Fegato) rappresenta la purezza o yang in aumento. Metallo (Polmone) rappresenta il dolore e corrisponde allo yang in declino, a stress causato da mancanza di serenità spirituale o da un trauma fisico. Infine la Terra (Milza) rappresenta il peso, poiché la terra è l’elemento di nutrimento.

I cinque prodotti LifeWave rappresentano in modo moderno la medicina energetica di tradizione millenaria. Non è casuale che i prodotti siano Energy Enhancer (Fuoco), IceWave (Metallo), Silent Nights (Acqua), Y-Age (Legno) e SP6 (Terra).

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie