BAMBINI: BISOGNA VACCINARLI OPPURE NO?

Immunisation-VaxE’ credenza comune che le vaccinazioni abbiano il merito di apportare miglioramenti sostanziali nella sanità pubblica.

Si ritiene che gli esseri umani fossero molto più inclini a sviluppare una malattia grave prima del loro avvento. Un nuovo sondaggio pubblicato dalla VaccineInjury.info, però, sfata questo mito, mostrando che i bambini non vaccinati sono molto meno inclini a sviluppare allergie, malattie autoimmuni, problemi neurologici, malattie endocrine, e altre malattie rispetto ai loro omologhi vaccinati.

Il medico omeopatico tedesco Andreas Bachmair ha raccolto dati sanitari su più di 8.000 bambini non vaccinati di almeno 15 paesi diversi, e ha fatto un confrontato con i dati sulla salute raccolti su più di 17.400 bambini vaccinati, coinvolti in uno studio tedesco noto come KiGGS.

I bambini coinvolti in entrambi gli studi avevano un’età variabile da 0 – 17 anni, ma la maggior parte aveva meno di 8 anni.

La comparazione ha mostrato che la salute generale dei bambini non vaccinati è migliore rispetto a quella dei bambini vaccinati. Il tasso di allergie tra i bambini vaccinati, per esempio, era più del doppio del tasso di allergie tra i bambini non vaccinati. E peggio, i bambini vaccinati sono risultati essere quasi otto volte più inclini a sviluppare asma o bronchite cronica rispetto agli altri.

Un’altra differenza significativa tra i due gruppi è stata osservata nella categoria di malattie autoimmuni. Mentre meno dello 0,5% dei bambini non vaccinati sono risultati avere sviluppato una malattia autoimmune, circa il 7% dei bambini vaccinati ne ha sviluppata una.

Le categorie di salute dove i bambini non vaccinati hanno registrato risultati migliori rispetto ai bambini vaccinati includono: neurodermatite, herpes, otite, febbre da fieno, iperattività, scoliosi, epilessia e convulsioni, emicrania e malattie della tiroide.

I dettagli dello studio sono disponibili e consultabili a questa pagina.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie