In questo turbinio di cambiamenti interiori ed esteriori che stiamo vivendo, uno dei processi di adattamento che molti stanno attraversando riguarda la cosiddetta depurazione energetica.
Il nostro corpo fisico sta infatti rilasciando moltissimi schemi comportamentali e ferite del passato, che sono già state trasmutate a livello sottile, ma che necessitano di essere liberati anche sul piano materiale.
Questo comporta una vera e propria epurazione, che avviene per lo più tramite i fluidi corporei. Quindi è molto probabile percepire sintomi influenzali, avere occhi che lacrimano, raffreddore, ma anche diarrea, aumento del bisogno di urinare e sudorazione delle estremità degli arti.
Può anche capitare di percepire nel corpo vibrazioni o tremori, ma anche forte rigidità alle articolazioni.
Durante questi momenti di purificazione del corpo fisico, può anche succedere di sentire un calore così forte da avere la sensazione che qualcosa stia letteralmente bruciando dentro di noi.
Molte persone rilasciano anche attraverso i sogni, dove le tematiche più frequenti sono terremoti, distruzione, bagni sporchi da pulire, perdita dei denti, talvolta anche incidenti automobilistici o aerei. Non si tratta di sogni premonitori, ma di un modo in cui il nostro subconscio ci avverte che qualcosa in noi si sta sgretolando a fin di bene.
Questa purificazione può ovviamente coinvolgere anche l’aspetto emotivo. Pertanto, non dovrà stupire il riemergere di dolori legati a ferite del passato. Tutto ciò non deve farci preoccupare, perché rappresenta l’eco nel corpo di qualcosa che sta sciogliendosi nei nostri atomi.
Per superare il processo è dunque indispensabile accogliere ciò che arriva, per poi accompagnarlo e sostenerlo quanto più possibile con tecniche e rimedi energetici o naturali, allo scopo di di non reprimere in alcun modo questa fase liberatoria ed evolutiva, ma di stimolarla.
Stiamo facendo il salto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Stefan Keller da Pixabay
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.