Non tutti ancora hanno imparato che tutto ciò che ci accade fa parte di un intelligente disegno superiore.
Per questa ragione, esprimersi in termini di incidenti o di coincidenze, quando ci succede qualcosa, non ha senso. Si tratta, piuttosto, di una sequenza di eventi perfettamente pianificati.
Quando nella vita compare una persona, significa che l’Universo ha stabilito che è arrivato il momento giusto per quell’incontro già programmato.
Ciò vuol dire che siamo pronti ad accoglierla, insieme a ciò che questa porterà nella nostra vita, nel bene o nel male. Spesso, questo accade in un momento inatteso, proprio quando pensiamo di averne meno bisogno.
Magari, invece, non ci rendiamo conto di essere talmente bloccati in una situazione, da avere la necessità di subire uno scossone e di imparare la lezione che vi si cela.
La persona giusta al momento giusto può aiutare a cambiare prospettiva o approccio alla vita. Può portare a fare scelte non convenzionali o incoraggiarci a raggiungere un nuovo livello di comprensione di noi stessi.
Può accadere allora che dopo aver lavorato duramente per capire noi stessi, ci si riesca finalmente a liberare dalle maschere inutili, così da abbracciare finalmente la nostra vera natura, liberandoci dalle false identità create per adattarci all’ambiente circostante e ottenere approvazione.
È spesso quando corpo, mente e spirito sono allineati che manifestiamo la vera versione di noi stessi e incontriamo qualcuno o qualcosa di nuovo. Che ci possa guidare verso la prossima tappa della nostra esperienza terrena, sempre più vicini alla realizzazione piena del nostro piano animico.
Ecco perché è necessario sempre di più imparare a lasciare andare il passato, smettendo di resistere agli eventi o addirittura di forzarli. Ciò che ci circonda non lo possiamo controllare.
Lasciamo che le cose accadano, seguendo il ritmo dell’Universo. Con la consapevolezza che tutto ciò che arriva è giusto per noi in quel momento. Aspiriamo alla calma, all’equilibrio.
Affidiamoci alle leggi magiche della natura, perché solo così, magari proprio alla fine di quella che abbiamo vissuto come una delle prove più difficili della nostra vita, possiamo capire quanto in realtà questa sia stata per noi un’opportunità.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.