RICORDATI CHI SEI, DOVE VIVI E DA DOVE PROVIENI – Libro

David Icke è uno scrittore britannico, studioso di cospirazione e storia segreta. Le sue conferenze nel mondo sono assai frequentate e il suo sito web vanta ogni giorno milioni di visitatori. I numerosi testi di cui è autore parlano di manipolazione, di grandi poteri, di finanza e sistema bancario. Il suo scopo è da sempre quello di raccontare quella realtà che non troveremo mai sui quotidiani e che nessun programma televisivo mainstream ci racconterà. Insieme ad altri nomi della controinformazione mondiale, Icke ha di recente proposto un progetto ambizioso: quello di dare il via a una web radio/tv globale, che rappresenti la voce delle persone. Non a caso il progetto ha preso il nome di The People’s Voice. Dal suo sito Icke ha lanciato un mese fa un appello per raccogliere fondi per rendere concreta questa idea, ottenendo una risposta che ha dell’incredibile, se si pensa che in meno di 30 giorni sono state racimolate, grazie al contributo di lettori di tutto il mondo 274.000 sterline. Denaro utile per finanziare la tecnologia e il personale chiave che andrà in onda 24 ore su 24, senza censure.
Un uomo costantemente in attività, David Icke, con la missione dichiarata di raccontare la verità a tutti i costi sui grandi poteri che reggono le redini del mondo. Cosa che si riscontra anche nel suo recente libro “Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni”, finalmente disponibile anche in lingua italiana ed edito da Macro. Un’opera che esce in un periodo storico importante, dove l’umanità si trova ad affrontare sfide imponenti, che rischiano di mettere a repentaglio la libertà se il piano di un governo globale andasse in porto.
Occorre una mente aperta, per capire e per comprendere ciò che Icke illustra, ma per evitare la catastrofe è necessaria la consapevolezza e tentare di impadronirsene attraverso le sue parole vale davvero la pena.
Ricordati Chi Sei, dove Vivi e da dove Provieni
Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.