SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO – Libro

tecnogeno

Dopo i successi di vendita dei suoi scritti sul Reality Transurfing e dopo avere raccolto i proseliti del pubblico mondiale, torna in libreria Vadim Zeland con il suo nuovissimo ed atteso lavoro “Scardinare il Sistema Tecnogeno“.

Questa volta, l’autore russo desidera guidarci verso la creazione del mondo che più ci piace. Per raggiungere questo obiettivo, sono necessarie delle tappe intermedie. Prima di tutto bisogna uscire dai ranghi, smettere di credere che se la massa pensa o si comporta in un certo modo allora quella sia la direzione giusta. Uscire dai ranghi consente di avere uno sguardo distaccato sugli altri e su tutto ciò che costoro non sono in grado di vedere. Dopo questa tappa, sarà necessario uscire dallo stereotipo che porta a voler essere i migliori, per puntare, piuttosto, ad esaltare la nostra unicità. Tutto questo porterà ad un risultato incredibile: quello di risvegliarci dal sonno profondo in cui siamo immersi per, finalmente, creare per noi stessi quel mondo che da sempre desideriamo. Il tutto, però, senza isolarci ma permettendoci di restare all’interno del sistema, sfruttando, una volta che ci sono note, le sue regole a nostro vantaggio.

Questo e molto altro si può trovare all’interno delle oltre 500 pagine di “Scardinare il Sistema Tecnogeno”, il nuovo libro di Vadim Zeland che ci suggerisce come liberarci e affermare la nostra Unicità nell’Universo.

Scardinare il Sistema Tecnogeno - Libro

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Reality Transurfing - La Trilogia - Cofanetto
Cofanetto con tre libri – Nuova Grafica

Reality Transurfing - Le Regole dello Specchio
Il seguito della trilogia del Transurfing – Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà Le Mele Cadono dal Cielo)

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix
Risvegliati dall’incubo – Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata

Altre notizie