Spesso si sente parlare di nuova era, o di nuovo mondo, come qualcuno preferisce definirlo. Questa dimensione viene sempre descritta in modo molto vago, come una sorta di paradiso terrestre.
Eppure non se ne conoscono i dettagli ed è proprio per questa ragione che molti si domandano se valga davvero la pena sforzarsi ancora per arrivare a una meta che, nei fatti, sembra sempre più lontana.
Questo nuovo mondo è davvero in arrivo? La risposta è che questo nuovo mondo è già qui, per chi lo sa già creare ogni giorno.
Ma in cosa differisce, rispetto alla vita ordinaria che conoscevamo prima?
Qui vale la pena parlare sia dell’innalzamento del livello vibrazionale, che è poi quello che permette a questo nuovo mondo di essere già qui, che della vita quotidiana e delle opportunità che si presentano davanti.
Quindi, come può cambiare esattamente la vita nel mondo nuovo?
Crollo di modelli e di stereotipi limitanti
L’uomo ha vissuto per secoli sotto l’influenza di programmi distruttivi, dove credenze e modelli negativi nascosti in profondità non facevano che rallentare il percorso di realizzazione. Senza che ne fosse minimamente consapevole, per altro.
Questi modelli bloccano anche le migliori intenzioni e impedisce di vivere a pieno la propria vita.
Nel nuovo mondo, risalire alla causa dei problemi del passato e sciogliere le credenze e i modelli limitanti sarà un’operazione obsoleta. Tutto questo non avrà più ragione di essere, fondamentalmente perché sarà un mondo libero, dove vi sarà abbondanza e non sarà più necessario arrancare per sopravvivere.
Potenti flussi di luce trasformeranno la realtà quotidiana
Nel nuovo mondo, le persone avranno tutte sviluppato un’abilità unica: sciogliere tutti i vecchi scenari nella luce. La mente farà un salto qualitativo e il suo funzionamento salirà di livello. Più si guarderà alla luce e meno i problemi saranno presenti e ogni difficoltà si risolverà più facilmente.
Si lavorerà con dei potenti codici di luce, che permetteranno di comunicare con l’Universo usando il suo linguaggio, costellato anche di immagini e simboli.
Le intenzioni del cuore si realizzeranno più rapidamente
Nel nuovo mondo i cambiamenti avverranno con maggiore velocità, perché saranno ridotti gli ostacoli che tendono a rallentarli. Le porte giuste si apriranno al momento giusto e questo permetterà agli obiettivi di essere realizzati più facilmente. Sarà però indispensabile osservare, ascoltare, sentire il proprio potere e notare ogni piccola opportunità che costantemente si presenterà sulla strada.
Amor proprio incondizionato e connessione con l’anima
Quando la coscienza si espande e si esce dalla matrice in cui si era intrappolati prima, si inizia a percepire la realtà in maniera totalmente diversa. Questo lo hanno già sperimentato in tanti. Si diventa più capaci di sentire amore e gratitudine sinceri verso l’altro. Si impara a vivere seguendo le proprie percezioni, pertanto ogni momento viene percepito totalmente e goduto nel qui e ora. Questo comporta anche una maggiore consapevolezza di se e del proprio valore, che va ad ampliare l’amor proprio e la comunicazione profonda con la propria anima.
Una nuova armoniosa realtà
Non appena si impara ad avere fiducia nei flussi di questa nuova potente energia, si lasciano andare le paure e il livello delle vibrazioni aumenta. Ecco perché è più facile raggiungere la propria armonia interiore, che diventerà uno stato naturale. Che non richiederà nemmeno più di ricorrere a pratiche specifiche per stare meglio e riequilibrarsi.
Come si materializza tutto questo?
Tutto ciò che è stato illustrato è meraviglioso. Il cambiamento è in atto, che lo si voglia o no. Perché, come già detto più volte, è la natura a muovere tutti questi meccanismi.
Ciò non significa, però, che sia lecito e funzionale restare a guardare. Per arrivare a questi obiettivi, è indispensabile lavorare oggi e farlo in modo reale e sincero. Perché maggiore sarà la consapevolezza del singolo, prima questo nuovo mondo sarà manifesto nella realtà e sotto gli occhi di tutti. Ecco perché non si può prescindere da un lavoro su di sé per lasciare andare intenzionalmente tutti i vecchi modelli, le credenze e i traumi personali del passato. Una volta leggeri come una piuma, varcare la soglia del nuovo mondo sarà quasi istantaneo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.