Y-AGE EFFICACE CONTRO LA FRAGILITA’ DELLA TERZA ETA’

fragile-old-womanIl sistema Y-Age di LifeWave aiuta a combattere la fragilità conseguente all’invecchiamento.

La fragilità è qualcosa che si tende ad associare all’età avanzata. Per definizione, fragile significa “fisicamente debole” o “che si rompe o va in pezzi facilmente”. La fragilità aumenta la suscettibilità a malattie e condizioni quali difficoltà cognitive e atrofia muscolare.

La maggior parte delle persone ritiene che con l’avanzare dell’età, la fragilità sia inevitabile. Ma le ricerche puntano in una direzione diversa. Nuove prove dimostrano che la fragilità può aumentare a causa di infiammazioni croniche ed elevati livelli di stress per il corpo.

Questo significa che non si diventa fragili solo perché il corpo invecchia.

Il sistema Y-Age di LifeWave è ottimo per combattere gli effetti dell’invecchiamento e per aiutare in modo naturale a diminuire i livelli di infiammazione e di stress del corpo.

Il glutatione, la migliore fra gli antiossidanti, aiuta il corpo a liberarsi dalle tossine dannose, quali radicali liberi, metalli pesanti e altri agenti inquinanti che possono causare gravi danni al nostro corpo.

La carnosina è un importante anti- ossidante che aiuta il corpo a trasformare cellule vecchie in cellule più sane e giovani.

Infine Aeon, secondo test clinici, è in grado di ridurre l’infiammazione e lo stress e di ripristinare l’equilibrio salutare del corpo.

Usando il sistema Y-Age, è possibile supportare il corpo a combattere non solo gli effetti dell’invecchiamento, ma anche i pericoli della fragilità.

Vivete la vita al meglio e quanto più a lungo possibile!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.