Non è questo il momento di arrendersi.
Il cambiamento epocale è qui ed è dimostrabile anche (e soprattutto) a livello fisico, attraverso i fenomeni che si stanno verificando in ogni strato terrestre.
È utile, però, continuare a sostenere questa visione. Non mollare.
La meta è molto più vicina di quanto si pensi.
Mantenere le frequenze elevate non è per niente semplice, specialmente quando si ha davanti un mondo che sembra sgretolarsi sempre di più. Sia a livello macroscopico, che sul piano personale. L’istinto è quello di perdere la fiducia e lasciarsi andare allo sconforto.
Chi ha però il potenziale di vedere le cose prima che si verificano, sa che stiamo andando nella giusta direzione. Allora bisogna seminare bene, in modo che nascano grandi cose.
Occorre mantenere alta la concentrazione, insieme alla fede.
Quella che stiamo contribuendo a portare a termine non è un’impresa da poco. Richiede una visiona ben precisa e tanto coraggio. La fiducia è la prima cosa da tenersi stretta, da non abbandonare mai. Chi è qui adesso lo ha scelto. Non è arrivato per caso o per sfortuna.
La natura farà già il suo corso da sola, anche senza la nostra collaborazione. Parteciparvi è a tutti gli effetti una scelta, dunque, e non è certo per tutti. Anche se tutti, con i loro tempi, ci arriveranno prima o poi.
Chi sceglie può dare allora il suo contributo, non soltanto meditando o pregando, ma anche lavorando a nuovi progetti, facendo di tutto per andare avanti, anche nella tempesta.
Sta tutto avvenendo come previsto e arrendersi proprio ora sarebbe uno spreco.
Il mondo ha bisogno di sognatori, di persone che abbiano viva la speranza nel cuore. La strada da percorrere è accidentata, certo. Ma potrebbe essere forse diverso, con una posta in gioco così elevata?
Giunti a questo punto, non serve mettere le cose di nuovo in discussione o vacillare. Occorre scavare in profondità e trovare quella forza vitale che brucia in noi come il fuoco del cambiamento, che trasmuta tutto ciò che è stato e lo trasforma in energia più elevata e pulita.
Per vedere crescere i frutti dei semi piantati oggi, è necessario andare avanti e continuare a prendersene cura.
Tutto ciò è possibile. Sta già accadendo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.