Nessuno è qui per aggiustare un mondo corrotto come quello che vediamo.
Molte anime sono qui per crearne uno nuovo, attraverso i loro pensieri, le loro intenzioni e le loro azioni.
Non bisogna combattere le forze oscure, né vincere alcuna battaglia. Lo scopo vero è mantenere alte le vibrazioni, nonostante il caos del mondo materiale e le ingiustizie che continuano a verificarsi nell’ambiente circostante.
Dobbiamo comportarci come potenti esseri che diffondono luce e amore. Dobbiamo essere dei fari.
Spesso alcune anime sentono il peso del dovere di salvare il mondo dalle tenebre, dal controllo e dalla manipolazione. Sentono di dover fare qualcosa, ma non sanno come muoversi.
La chiave sta nel muoversi dentro, non fuori.
Basterebbe fermarsi un attimo, osservare e sentire meglio. Finché restiamo incastrati in una mentalità di combattimento e di esigenza di correggere qualcosa, non si va avanti.
Le vibrazioni si alzano aprendosi alla gentilezza, alla compassione, all’armonia e all’amore e mantenendosi ancorati a queste frequenze il più possibile. Bisogna essere ciò che vogliamo vedere negli altri. Incarnarlo e trattenerlo nel cuore.
Per comprendere meglio e apprezzare di più tutto ciò che appartiene alla nostra realtà, dobbiamo cambiare punto di vista. Prendere le distanze dal sentimento di odio verso i vecchi sistemi, i governi e i manipolatori e dall’aspettativa verso qualcuno che verrà a salvarci. Questa è la mentalità della vittima.
Nessuno di noi è una vittima. Ognuno di noi si sta ricordando chi è veramente. Inizialmente, quando emergono questi ricordi, è possibile che disorientino.
È davvero importante andare in una direzione diversa e, così come ci è stato insegnato che è saggio perdonare chi ci ha feriti per iniziare a guarire, alla stessa maniera è bene perdonare le azioni di tutti coloro che hanno ferito l’umanità e il pianeta.
Questo è l’unico modo per liberarci dalla sofferenza. Spesso si tratta di sentimenti ancorati profondamente, che giacciono nel nostro inconscio, ma è possibile farli emergere con un approccio adeguato e un aiuto esterno.
Oggi più che mai bisogna reclamare il proprio potere come esseri creatori, che possano dare vita a un nuovo mondo dove ognuno di noi è maestro di se stesso e della sua realtà. Dove ognuno di noi, dopo un adeguato lavoro su di sé, possa trasformarsi in un pilastro di luce che illumini il sentiero di chi ancora non ha intrapreso la strada del cambiamento.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Stefan Keller da Pixabay
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.