Nonostante i tempi che corrono, tutti noi abbiamo il dovere di aggiungere un po’ più di divertimento nella nostra vita. Dovremmo concederci qualche godimento significativo e maggiore gioia.
La gioia dovrebbe essere protagonista di almeno il 50% delle nostre giornate.
Questo impegno non è certamente facile da portare a termine, ma quanto più ci avviciniamo all’obiettivo, tanto più staremo bene con noi stessi e le cose andranno bene.
Se le cose vanno bene, risparmiamo tempo che altrimenti spenderemmo a trovare una soluzione ai problemi. È tutto un gioco di incastri, che ha lo scopo di portare a una vita migliore.
Basta guardarsi intorno per osservare quanta poca gioia oggi regni negli ambienti che frequentiamo.
Eppure, a ben guardare, c’è un luogo dove si è in grado di trovarla e di risvegliarla: dentro al nostro cuore. Una volta individuata, essa è pervasiva e crea un effetto a catena sorprendente.
Tutti noi siamo in questo mondo per divertirci. Siamo parte della natura e rappresentanti di un’essenza superiore che ci rende completi.
Prendiamoci ogni giorno del tempo per divertirci, per volteggiare gioiosi, per ridere. Perché abbiamo scelto noi di venire qui! Arricchiamo la Madre Terra con la nostra presenza scintillante e diventiamo amplificatori di uno stato di bellezza che emana dai nostri occhi ogni volta che siamo felici.
Più amore riusciamo a trovare nel nostro cuore e più possiamo condividerne con gli altri.
Questo crea unione. E solo quando si è uniti, si diventa forti. Insieme.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.