ACQUA DISINTOSSICANTE ALLA MENTA E CETRIOLO

MintDetoxCon l’arrivo della bella stagione, consumare una fresca bevanda dissetante può essere davvero gradevole. Se quella stessa bevanda è dotata di ottime proprietà depurative, ancora meglio. Come procurarsela? In maniera semplice, economica e a casa propria!

Si può preparare infatti, ricorrendo a pochi ingredienti, un acqua disintossicante ottima per eliminare le tossine e per depurare l’organismo in generale e ritrovarsi quindi una pelle levigata e da diva! Bastano un cetriolo bio, un limone bio, dell’acqua naturale e delle foglie di menta fresca! Eccola!

ACQUA DISINTOSSICANTE - Ricetta
Ingredienti: 750 ml di acqua naturale, mezzo cetriolo, mezzo limone, 8/10 foglie di menta fresca.

Preparazione: tagliare il cetriolo e il limone a fettine sottili e introdurre in una brocca o in una bottiglia di vetro dal collo ampio; aggiungere le foglie di menta e l’acqua; riporre in frigo per tutta la notte.

Una volta filtrata, è ottima da consumare al mattino prima della colazione e anche durante tutto l’arco della giornata!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Detox
Come disintossicarsi senza farmaci
Programma Detox
Disintossicarsi in un weekend, una settimana, un mese

Generazione Bio

Generazione Bio

Generazione Bio è uno spazio web dedicato alla salute e al benessere naturale. Ci occupiamo di Cromopuntura, Musicoterapia, Naturopatia, Tecniche Energetiche, Alimentazione Naturale, ed Evoluzione Personale.

Altre notizie

Newsletter

Social

Copyrighted.com Registered & Protected 
SASA-KADX-DGTA-UDZH
Privacy Policy
Cookie Policy