Come preparare una dissetante acqua detox alla menta e cetriolo [ricetta]

MintDetoxCon l’arrivo della bella stagione, consumare una fresca bevanda dissetante può essere davvero gradevole. Se quella stessa bevanda è dotata di ottime proprietà depurative, ancora meglio. Come procurarsela? In maniera semplice, economica e a casa propria!

Si può preparare infatti, ricorrendo a pochi ingredienti, un acqua disintossicante ottima per eliminare le tossine e per depurare l’organismo in generale e ritrovarsi quindi una pelle levigata e luminosa! Bastano un cetriolo bio, un limone bio, dell’acqua naturale e delle foglie di menta fresca! Eccola!

ACQUA DISINTOSSICANTE - Ricetta
Ingredienti: 750 ml di acqua naturale, mezzo cetriolo, mezzo limone, 8/10 foglie di menta fresca.

Preparazione: tagliare il cetriolo e il limone a fettine sottili e introdurre in una brocca o in una bottiglia di vetro dal collo ampio; aggiungere le foglie di menta e l’acqua; riporre in frigo per tutta la notte.

Una volta filtrata, è ottima da consumare al mattino prima della colazione e anche durante tutto l’arco della giornata!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie