Con il primo e tanto atteso caldo quasi estivo, si torna finalmente a gustare con gioia la possibilità di preparare degli ottimi centrifugati. Questa è una scelta di salute importante, sia per chi desidera alleggerirsi un po’ e sostituire i pasti con dei centrifugati molto nutrienti, sia per chi semplicemente desidera dissetarsi con qualcosa di fresco e, perché no, disintossicarsi. Questa ricetta è adatta a quest’ultimo scopo e la condivido volentieri, avendola appena preparata e degustata.
E’ fondamentale utilizzare prodotti biologici, privi di pesticidi e ricchi di nutrienti e di forza vitale, che si trasferisce all’organismo una volta assunto il centrifugato.
Preparazione: infilare gli ingredienti tagliati e puliti nella centrifuga uno ad uno, mescolare bene e aggiungere prima di degustare miele, pepe e ghiaccio.
E’ fondamentale consumare il centrifugato non oltre la mezz’ora dopo la preparazione, perché con il tempo i nutrienti si perdono. Ottimo per la pulizia dell’intestino e anche per la disintossicazione di chi sta cercando di smettere di fumare!!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.