PREPARA QUESTO OTTIMO CENTRIFUGATO DETOX

smoothie-greenCon il primo e tanto atteso caldo quasi estivo, si torna finalmente a gustare con gioia la possibilità di preparare degli ottimi centrifugati. Questa è una scelta di salute importante, sia per chi desidera alleggerirsi un po’ e sostituire i pasti con dei centrifugati molto nutrienti, sia per chi semplicemente desidera dissetarsi con qualcosa di fresco e, perché no, disintossicarsi. Questa ricetta è adatta a quest’ultimo scopo e la condivido volentieri, avendola appena preparata e degustata.

E’ fondamentale utilizzare prodotti biologici, privi di pesticidi e ricchi di nutrienti e di forza vitale, che si trasferisce all’organismo una volta assunto il centrifugato.

CENTRIFUGATO DETOX - Ricetta
Ingredienti: 2 gambi di sedano, 1 limone, 1/2 mela, 1 pera, una tazza di foglie di menta, 1 pomodoro, 2 cm di radice di zenzero, 1 cucchiaio di miele, 1/2 cucchianino di pepe di cayenna, ghiaccio tritato

Preparazione: infilare gli ingredienti tagliati e puliti nella centrifuga uno ad uno, mescolare bene e aggiungere prima di degustare miele, pepe e ghiaccio.

E’ fondamentale consumare il centrifugato non oltre la mezz’ora dopo la preparazione, perché con il tempo i nutrienti si perdono. Ottimo per la pulizia dell’intestino e anche per la disintossicazione di chi sta cercando di smettere di fumare!!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Estraggo Pro - Estrattore - Rosso
Estrattore di succo da frutta e verdura – BPA Free – 60 giri al minuto – Puoi inserire la frutta e la verdura intera!
Succhi Freschi di Frutta e Verdura
Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie

Altre notizie