Salute e Vitalità in 28 Giorni – Settimana del Fuoco

fuocoPURIFICARE IL CORPO SPIRITUALE

Il Fuoco ha la capacità di trasformare ogni cosa e non è un caso se, proprio per questo, si collega allo Spirito.

Durante la Settimana del Fuoco avvengono rotture significative, trasformando quei vecchi schemi che creano limitazioni in materia di salute.

Questa è la settimana in cui sarà chiesto di uscire dalla propria area di sicurezza, analizzando gli atteggiamenti conservativi che spingono a lasciare le cose esattamente così come stanno. Inoltre, durante i prossimi 7 giorni, si inizierà ad intraprendere azioni massicce per cambiare la salute.

Questa settimana:

  1. Si affronta la paura. Il modo più rapido per trasformare il corpo è attraverso l’azione, ma è facile esitare a compiere cambiamenti a causa della paura: paura del disagio, di fallire, dell’ignoto e persino del successo. E’ il momento di guardare in faccia le paure e agire per superarle.
  2. Si diventa consapevoli della luce intorno e dentro di noi. Questa settimana acuisce la consapevolezza della luce che ci circonda e che ci portiamo dentro.
  3. Si affronta il cambiamento e la trasformazione. E’ giunto il momento di correre qualche rischio per cercare di entrare in relazione con il corpo in modi diversi. Sarà bene essere pronti ad alterare o modificare le proprie abitudini.

*Ispirato al volume “Scopri i Messaggi Segreti del Corpo” di Denise Linn

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Altre notizie