Quando si sta in mezzo alla folla, ci si espone a un enorme mix di energie che spesso possono mandare in crisi i più sensibili.
Ecco perché chi è particolarmente empatico e ha la tendenza ad assorbire l’energia e i sentimenti altrui dovrebbe imparare a proteggersi. Quando si viene agganciati da frequenze molto basse, infatti, è facile farsi trascinare giù e accusare malesseri di vario genere. Il primo sintomo è la sensazione di stanchezza improvvisa, fino ad arrivare al vero e proprio esaurimento energetico.
Nelle folle si muovono infatti, silenti, molti individui che sono affamati di energia utile alla loro sopravvivenza, che elevino di qualche misura la loro vibrazione bassa.
Appena sentono frequenze più elevate vi si agganciano, allo scopo di utilizzarle per sé e produrre quell’energia di qualità a cui da soli non sono in grado di dare forma. Per farlo, si attaccano con delle ventose invisibili, difficili da scrollarsi di dosso.
Tutto questo non avviene in modo consapevole, naturalmente, ma può verificarsi ovunque: allo stadio, nei ristoranti, nelle piazze gremite delle metropoli, sui mezzi di trasporto pubblici e persino al supermercato.
L’unica soluzione per evitare che questi soggetti ci sottraggano energia è proteggersi. Esistono molti modi per farsi scudo, ma uno dei migliori è ricorrere alla luce bianca.
Una strategia molto efficace consiste nel rivolgersi al proprio Sé Superiore, invocando la sua protezione attraverso il mantello di luce bianco. Mentre si visualizza il mantello che scende dall’alto e lentamente va ad avvolgerci completamente, è possibile recitare (anche solo mentalmente) questa formula:
Amata presenza IO SONO cosmica, assumi il comando della mia personalità e dei miei 4 corpi inferiori. Fai scendere su di me il mantello di luce di protezione, bianco con sfumature dorate, che lentamente scivola su di me, dalla testa fino ai piedi, andando ad avvolgere il mio corpo e la mia aura, rendendomi invisibile e invincibile davanti a qualsiasi creazione inferiore alla perfezione di Dio
Si può ricorrere a questo metodo di protezione più volte al giorno, ogni volta che si sta per accedere a un luogo affollato, o che si sta per incontrare anche un singolo individuo che sappiamo essere un vampiro energetico inconsapevole.
I benefici saranno immediati e duraturi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Grae Dickason da Pixabay
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.