Salute e Vitalità in 28 Giorni – Settimana dell’Aria

ariaPURIFICARE IL CORPO MENTALE

Ci siamo quasi. Domani si comincia e occorre introdurre per sommi capi la settimana che si prospetta.

In questa prima tranche del programma si abbraccia lo spirito dell’Aria, che rappresenta l’espressione del sé, la chiarezza mentale, la riflessione, la comprensione, il pensiero analitico, le convinzioni, l’apprezzamento, il giudizio, la percezione e la comunicazione.

Ogni esercizio avrà lo scopo di rimuovere i blocchi mentali, per riguadagnare la piena salute mentre si ossigena il corpo.

L’Aria sembra impalpabile e invisibile, ma permette una costante comunione con il pianeta intero. Allinearsi allo spirito dell’Aria è un modo potente per connettersi in profondità con il mondo interiore ed esteriore.

Questa settimana:

  1. Si lavora per eliminare i blocchi mentali che ostacolano il benessere. L’energia della settimana dell’Aria inizierà a far ringiovanire il cervello, migliorando la memoria e rafforzando la portata della mente
  2. Si impara a ossigenare il corpo. Respirare profondamente e a pieni polmoni è un toccasana per la salute. E’ importante focalizzare sul respiro, riempire i polmoni ed espirare come se si stesse sgonfiando un palloncino. E’ interessante osservare il respiro e comprendere se è superficiale o profondo e in quale parte del corpo si concentra. Con il respiro si ossigena il corpo e si riempie ogni cellula con il potere terapeutico dell’aria. Quanto più si ossigena il corpo, tanto più si è sani.
  3. Si espande la consapevolezza dell’Aria intorno a sé. E’ bene, all’aperto, fare caso al movimento dell’Aria sulla pelle, ascoltarne la quiete, annusarla. Aprire le finestre è utile per eliminare l’energia stagnante.
  4. Si attiva l’ispirazione. L’elemento Aria si collega all’ispirazione e può assumere la forma di ciò che si legge, pensa e ascolta. Sarà utile leggere libri ispirati o testi stimolanti sulla salute. Questo contribuirà al rafforzamento del sistema immunitario. E’ inoltre utile ascoltare musica rilassante ed edificante. E’ ottimo fare una purificazione dai mass media, per non riempire la mente con messaggi e immagini negativi.

Da domani, ogni giorno, verranno illustrati gli impegni quotidiani da portare a termine.

*Ispirato al volume “Scopri i Messaggi Segreti del Corpo” di Denise Linn

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Altre notizie