Salute e Vitalità in 28 Giorni – Settimana dell’Acqua – Giorno 9

woman-showerA prescindere da ciò che accade sulla superficie della tua vita, al di sotto le tensioni si stanno allentando, risolvendo e liberando.

È QUESTO CIÒ CHE SEI?

Tutto ciò che indossiamo influenza la nostra energia e l’aura. Indossare una camicia di seta è diverso che portare un top in acrilico. Talvolta, l’effetto di ciò che mettiamo addosso è psicologico. Dipende dall’amore e dai ricordi che associamo a questi oggetti. I colori giocano un ruolo nel campo aurico, e alcune ricerche hanno dimostrato che esercitano anche un impatto psicologico. Tutto quello che usiamo per adornare o coprire il corpo, oltre a condizionarne l’energia, manda al mondo un forte messaggio su quello che siamo.

Affermazione del Giorno: IL MIO CORPO E’ LO STRUMENTO SACRO DELLO SPIRITO (frase da ripetere spesso durante la giornata)

Compito del Giorno: Diventare consapevole di tutto ciò che mettiamo sul corpo come creme e lozioni, smalto per unghie, cosmetici, profumi, oli essenziali, indumenti, scarpe, cravatte, sciarpe e gioielli. Fare caso a come ogni oggetto modifichi sottilmente l’energia.

Scegliere la ricompensa del giorno per il Day 9.

E’ possibile scegliere tra 3 livelli di impegno. Il 2 implica anche il completamento dell’1. Il 3 implica anche il completamento del 2 e dell’1.

Livello 1. Pulire il Corpo.

Se si impiega il potere dei simboli cerimoniali, la pulizia del corpo può avere un incredibile effetto rigenerante. Prendersi il tempo necessario per lavare attentamente ogni parte del corpo. Mentre si fa il bagno o la doccia affermare: “Attraverso i pori, il mio corpo assorbe energia vitale dall’universo.”

Livello 2. Che Sintomi Hai? Qual è la causa?

Quasi tutti i sintomi fisici hanno la loro fonte in una convinzione o decisione che abbiamo preso su di noi e/o sulla tua vita. Se ci si preoccupa solo dei sintomi, è anche possibile “aggiustarli”, ma se non si va alla fonte o alla causa del problema è molto probabile che si ripresenteranno nella stessa forma o in una diversa. Fare un elenco dei sintomi che attuali. Prendersi un momento di calma e chiedersi: “Se conoscessi la fonte di questo sintomo, sarebbe…”.

Livello 3. I Vestiti che Indossi Rappresentano ciò che Sei?

Quello che metti addosso può aiutare a determinare il tuo destino. Può cambiare il modo in cui ti senti nei confronti di te stesso e questo, a sua volta, può cambiare il modo in cui ti relazioni con il mondo. Inoltre, l’abbigliamento può influenzare la condizione fisica. setacci l’armadio, cerca di capire se i tuoi vestiti rispecchiano veramente chi sei. Prova diversi abbinamenti e mettiti davanti allo specchio. Chiediti: “Questi vestiti riflettono chi sono io? Rappresentano chi desidero essere?”. Fai lo stesso con qualsiasi cosa metti sul tuo corpo come sciarpe, gioielli e orologi. rifletti su quello che penseresti o su come giudicheresti un’altra persona che indossasse questo genere di vestiti, gioielli e scarpe. Sei contento di essere quella persona? Gli indumenti che porti dicono a te e al mondo che sei vitale, in salute e tonico? E’ un ottimo momento per riorganizzare l’ordine nell’armadio!

*Ispirato al volume “Scopri i Messaggi Segreti del Corpo” di Denise Linn

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Altre notizie