TRANSURFING VIVO: OLTRE I CONFINI DELLA MATRIX

Finalmente tradotto anche in italiano, grazie a Macro Edizioni, è arrivato Transurfing Vivo: Oltre i confini della Matrix il nuovo gioiello letterario del russo Vadim Zeland.

Un libro un po’ strano, per certi versi, come ammette l’autore stesso nel Capitolo I, poiché vengono accostati temi che normalmente sono considerati lontani l’uno dall’altro, come esoterismo, arte culinaria, sesso, tecnologia e molto altro. Individuarne i punti di contatto può diventare assai interessante allo scopo di affrontare uno sviluppo spirituale.

Nell’ultimo decennio la nostra realtà è notevolmente mutata. Accanto al significato del termine biosfera, che tutti conoscono, occorre affiancare anche quello di tecnosfera.

La tecnosfera non è altro che l’insieme di tutto ciò che è stato prodotto dalla civiltà tecnogena: dai prodotti alimentari, agli elettrodomestici e così via. La tecnosfera si sta però trasformando in Matrix e l’uomo, suo malgrado, si trova in balia di un sistema che lo controlla e lo sottomette.Gli uomini diventano così elementi delle cellule della Matrix, con caratteristiche simili: sono ubbidienti, cagionevoli di salute, privi di energia.

Questa immagine rispecchia correttamente la realtà, riflettendoci! L’apatia è un sentimento comune, purtroppo, e spesso a causarla è la mancanza di uno scopo. Quando non si ha nulla a cui aspirare, calano le forze e si sprofonda di una sorta di sonnolenza.

Come fare, dunque, per trovare una via d’uscita? Questo libro ce lo spiega, insegnandoci a ritornare lucidi. Per farlo, occorre abbandonare tutti gli stereotipi mentali imposti dalla società. Quelli che Zeland definisce in un certo senso i parassiti della coscienza e del corpo. Un’ottima guida per comprendere che liberarsi dalla trappola una volta per tutte è possibile!

Il volume è disponibile anche in formato digitale cliccando qui.

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix
Risvegliati dall’incubo – Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Altre notizie