Quando si vive dentro una gabbia, non è possibile immaginare qualcosa di diverso da ciò che si vede entro quei limiti. Allora si è convinti che non esista altro modo per vivere.
Non appena il cancello della gabbia si apre, non è semplice decidere se rimanere dentro o se prendere finalmente il volo, perché oltre quel varco ci attende l’ignoto.
Il mondo nel quale viviamo sta cambiando a un ritmo molto rapido e, insieme a lui, anche a noi viene richiesto di adattarci e cambiare. Questa cosa sembra difficile da affrontare, specialmente perché siamo stati portati a credere che tutto ruoti intorno al denaro. Essendo tempestati dall’allarmismo su un possibile tracollo economico, non è facile capire come muoversi.
La verità è che tutte le convinzioni che ci sono state tramandate aveva un solo scopo: quello di tenerci sotto controllo. In natura vi sono risorse in abbondanza per tutti; l’unico problema è che finora è stata tenuta nascosta alle masse.
Per potervi accedere, però, occorre attraversare dei grandi cambiamenti e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che tutto sia compiuto.
Quando questo avverrà, si presenteranno, al cospetto di chi ne ha più bisogno e che si troverà spiazzato di fronte al cambiamento, i cosiddetti apripista, coloro che sono stati addestrati a condurre la transizione già in tempi non sospetti.
Anche se apparentemente tutto sta tornando alla vecchia normalità, infatti, bisogna essere realisti: niente sarà più come prima. La vita che condurremo sarà molto diversa da quella di un tempo. Nuove verità emergeranno e per alcuni saranno sconvolgenti. Queste persone avranno la necessità di fare molto lavoro interiore per accettare tutto questo e, anche in questo caso, sarà necessario che gli apripista scendano in campo per prestare il loro aiuto.
Questi apripista sono coloro che hanno accettato il compito di risvegliarsi per primi, trovandosi spesso ad andare contro corrente, da soli contro tutti. Sono coloro che, con coraggio e fatica hanno sfidato le loro ombre più oscure per rafforzarsi e imparare così ad aiutare gli altri nel momento più opportuno.
Questi individui sono molto stanchi, adesso. Desiderano che il cambiamento avvenga rapidamente per tirare finalmente un sospiro di sollievo e mettersi al servizio degli altri, dopo tanto lavoro su se stessi. Per queste persone è importante avere contatti frequenti con la natura, perché solo così è possibile mantenere elevati i livelli di energia. Meglio che evitino i luoghi affollati ed è, invece, consigliabile che cerchino di nutrire il più possibile le relazioni con altri apripista. Solo mantenendo vivida questa rete di luce sarà più semplice contribuire all’aumento delle vibrazioni del pianeta.
Ciò faciliterà la seconda ondata di risveglio, che coinvolgerà un numero più alto di persone che avranno bisogno di essere prese per mano e accompagnate nell’affrontare il processo.
La cosa più importante è mettere da parte la paura. La luce ha già vinto e la verità si sta manifestando, anche se sul piano materiale il processo sembra lento. Eppure, molte cose sono già cambiate rispetto anche solo a pochi mesi fa e questo dovrebbe contribuire a tenere vivo l’ottimismo. Impossibile rivelare tutto in una volta senza causare danni irreparabili. Ecco perché tutto viene divulgato con il contagocce: per amore dell’umanità e perché tutti abbiano l’opportunità di aprire gli occhi nella maniera più indolore possibile.
Il futuro metterà a nostra disposizione tutto ciò che ci occorre. Niente panico, nessun terrore e nessuna fobia. Godiamoci ogni momento, attrezzandoci per quello che verrà – certo – e accettando di assumerci la responsabilità della nostra vita su ogni livello, anche quello finanziario e sanitario.
Ognuno di noi deve imparare a diventare sovrano di se stesso: solo così questo pianeta diventerà un paradiso in terra. Purché si comprenda che la vita non è qualcosa da subire, ma qualcosa che tutti possiamo creare su misura per noi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Jan Alexander da Pixabay
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.