Uno dei più grandi miti della spiritualità ha a che vedere con la generalizzazione secondo la quale medesime vibrazioni si attraggono.
Quando si tratta di attacchi spirituali, questo non corrisponde a realtà.
Se è vero che vibrazioni simili attraggono vibrazioni simili, è vero anche che possono essere attratte sia vibrazioni superiori che inferiori.
Le vittime possono trovarsi a volte su vibrazioni più elevate, ma attrarre ugualmente energie molto basse. Un esempio tra i tanti è quello di Gesù Cristo, uno dei maestri ascesi più importanti della storia, che veniva avvicinato spesso da persone con vibrazioni basse.
Questo succede perché alcune persone hanno bisogno della luce altrui per stare meglio, per guarire e sentirsi in pace con se stessi. Ecco perché avvicinano individui con frequenze più elevate.
Quindi, anche chi ha vibrazioni molto elevate può essere attaccato.
Pare che chi emette attraverso la propria aura i colori blu e/o viola, attragga naturalmente energie vibrazionali più basse per poterle trasmutare. Questo comporterà l’avvicinarsi di forme pensiero negative, spiriti, entità ed energie inferiori.
Queste energie iniziano a volare intorno a chi vibra più in alto come fanno le falene intorno a una lampadine e, appena se ne presenta l’opportunità, si aggrappanno.
Le vibrazioni inferiori sono irrimediabilmente attratte dalle luce. Chi opera come guaritore, inoltre, è spesso più esposto, allo scopo di apprendere meglio la pratica dell’aiuto. Saper trasmutare queste energie, infatti, consente di riconoscerle subito e capire cosa fare appena se ne presenta l’occasione. Con il giusto allenamento, poi, a un certo punto gli attacchi cesseranno e queste energie la smetteranno di prosciugare chi fa un lavoro costante di evoluzione su di sé.
È una forma di addestramento, in un certo senso, per servire uno scopo più elevato. L’importante è sapersi costantemente ripulire da un punto di vista energetico.
Prova con La Rimozione dei Danni Bio-Energetici
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.