È dopo essersi arresi che si risorge in modo naturale a se stessi.
Stiamo attraversando un processo trasformativo sia a livello individuale che collettivo dove ci sono delle energie molto potenti pronte a sostenerci.
Ci stiamo preparando a una grande rinascita. Mentre ci muoviamo in direzione di una nuova versione di noi stessi, la Natura ci sorregge, spingendoci verso una spirale di evoluzione.
Molti hanno sentito mancare la terra sotto i loro piedi o si sono sentiti crollare il mondo addosso. C’è un mondo che sta scomparendo e nella fase di transizione che stiamo attraversando proviamo solo incertezza e abbiamo difficoltà a comprendere il senso delle cose. È come se mancasse qualsiasi àncora di salvezza.
La possibilità di rinascere dipende però moltissimo dalla nostra abilità di lasciare che tutto crolli, allo scopo di lasciare che sia la nostra anima a manifestarsi finalmente nel nostro mondo quotidiano in maniera del tutto nuova. Accettando di non poter sapere nulla di ciò che sarà renderà il processo molto più semplice.
Spesso la nostra mente e le nostre emozioni ci tengono bloccati nel passato. Questo è ciò che oggi provoca la maggior parte della sofferenza.
Ci stiamo muovendo verso un nuovo modo di essere più coerente, dove tutto scorre più semplicemente. La coscienza in questo nuovo contesto si muoverà in modo più agile di quanto non abbia mai fatto prima.
I nostri sistemi si stanno regolando continuamente e la resa è il solo modo per attraversare pacificamente questo flusso vitale.
Perciò è importante imparare a sentirsi al sicuro nell’atto di arrendersi a ciò che è. Fino ad arrivare a godere di questo nuovo modo di vivere.
È necessaria una fiducia totale nella creazione e in quel piano più grande di cui tutti facciamo parte.
Siamo tutti amati, sostenuti e al sicuro. Per questo motivo è importante fare un grande lavoro su di sé per lasciare andare e per fare in modo che tutte le vecchie energie che non ci supportano più si sciolgano come neve al sole.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.