Ora più che mai siamo chiamati ad agire. Ma con una modalità nuova. Questo significa che si è reso indispensabile e non più procrastinabile il bisogno di allineare la propria energia alle intenzioni.
È necessario risalire alle proprie intenzioni più pure, quelle del cuore, affinché sia proprio lì che si inizi finalmente a dirigere tutta l’energia. Solo in questo modo è possibile manifestare ciò che desideriamo e far emergere ciò che siamo stati chiamati a fare qui.
Non è più tempo di disperdere l’energia e sprecarla concentrandosi sulle proprie paure.
Per vivere nella luce bisogna concentrarsi sulla luce.
Quali sono le tue vere intenzioni?
Cosa senti profondamente nel tuo cuore?
Cosa vorresti che si manifestasse nella tua vita e in quella degli altri?
Senza rendercene conto, veniamo ogni giorno catturati da eggregore che ci portano in una direzione totalmente opposta a chi siamo e a cosa vogliamo. Questo rende altamente improbabile che le cose prendano la piega che intimamente desideriamo. Tutto questo ci assorbe e ci rende complici di tutto ciò che accade e che ci fa paura. È un circolo vizioso da cui bisogna assolutamente sganciarsi.
Come fare?
Mettendosi in una posizione di ascolto e di osservazione. I segnali che ci indicano la strada si presentano in ogni momento. A volte attraverso una conversazione al telefono con qualcuno; altre con una frase catturata per caso e pronunciata da uno sconosciuto incontrato per strada.
In alcune circostanze è sufficiente imparare ad ascoltarsi. Facendo silenzio intorno. Smettendo di accogliere solo le soluzioni preconfezionate che arrivano dall’esterno.
Ognuno di noi ha la propria verità. Che spesso è però falsata da automatismi acquisiti dalla società, dalla cultura e dall’educazione.
Non si può più rimandare, adesso. Bisogna risalire a quella verità per manifestarla. Bisogna seguire la propria missione e approfittare di un’energia universale che sta sostenendo l’umanità affinché vada in quella direzione, purché essa accetti di collaborare attivamente per perseguire l’obiettivo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.