La nostra anima cerca di attirare la nostra attenzione di continuo, specialmente quando ha la necessità di dirci qualcosa o di guidarci in una certa direzione al fine di raggiungere il nostro massimo bene. Tutto sta nel codificare i messaggi, cosa che spesso può essere facilitata dalla nostra intuizione. A volte può trattarsi di un pensiero ricorrente a cui però non diamo retta. Senza renderci conto che si tratta di qualcosa di estremamente importante per noi.
Questi tentativi dell’anima di comunicare con noi sono come delle chiamate, che giungono nei più svariati modi o dalle fonti più disparate. Può accadere tramite un amico, un famigliare, uno sconosciuto, ma anche attraverso un evento traumatico, un libro, un sogno o un problema di salute.
Ogni volta che l’anima necessita della nostra attenzione, è sicuro che troverà il modo di tormentarci finché non le risponderemo.
Questo può accadere in qualsiasi momento e si tratta spesso di qualcosa che in realtà, anche se non ce lo ricordiamo, abbiamo pianificato inconsapevolmente, allo scopo di cambiare la nostra direzione.
Più si ignora la chiamata e più l’anima griderà forte, affinché il messaggio venga finalmente recepito.
Per questo ogni volta che accade qualcosa dovremmo prendere in considerazione il suo significato, con la mente aperta e in piena consapevolezza. Allo scopo di capire se occorre raddrizzare il tiro nella nostra vita. Meglio agire subito, anziché aspettare che la cosa degeneri e diventi sempre più difficile da gestire.
Questo spiega bene l’escalation di eventi che stiamo attraversando a livello globale. Si tratta di un richiamo, indirizzato sia al singolo che al collettivo, affinché la voce e la vocazione dell’Anima vengano finalmente ascoltate. Ciò significa che ciascuno di noi può contribuire e diventare parte attiva di una svolta in chiave positiva.
Anche quando qualcosa fa paura, dovremmo adoperarci per agire, consapevoli di essere sempre protetti: la Creazione, anche quando apparentemente sembra remare contro di noi, non desidera altro che una progressiva evoluzione nel viaggio della nostra Anima.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.