Più che mai in questo periodo subiamo l’influenza delle energie che fluiscono verso di noi dall’ambiente.
Ciò che leggiamo e le notizie che apprendiamo dalla tv ci danno l’idea che là fuori infuri una grande tempesta, che coinvolge il mondo intero.
Tutti questi cambiamenti repentini e gli eventi difficili che viviamo in prima persona o che sentiamo raccontare, creano una pressione mentale ed emotiva che stimola un’onda di paura e di preoccupazione costante.
Il nostro spazio vitale è impregnato di queste energie, che spesso penetrano attraverso l’aura, andando a sbilanciare e indebolire il nostro sistema energetico e quello immunitario, mettendo a repentaglio la capacità di recupero.
Quando per tanto tempo rimaniamo in un ambiente energeticamente inquinato, possiamo soffrire di uno squilibrio che alla lunga può danneggiare la salute, con conseguenze non meno serie di un virus.
Essendo parte di un tutto, i nostri sensori interiori percepiscono pensieri, sentimenti e intenzioni che si trovano nel nostro ambiente.
Dato che la tempesta ha colpito tutto il mondo, una grande massa di persone si trova in uno stato di tensione, di ansia e di stress. In questo modo, l’energia oscura che ci circonda finisce per intensificarsi.
È molto importante, allora, per sopravvivere meglio alle complesse circostanze di questa epoca e mantenere equilibrio e sanità mentale, prestare attenzione all’ambiente energetico in cui viviamo, attivandoci per purificarlo dall’odio e dall’oscurità.
L’ideale sarebbe staccarsi dalla routine e rifugiarsi nella natura ogni volta che è possibile. Chi vive nelle grandi città ha però difficoltà a farlo ed è anche più esposto al problema, data la maggior densità di popolazione presente, in spazi spesso molto ristretti.
In quei casi, è importante ricorrere a una pulizia energetica quotidiana dell’appartamento. Si può ricorrere ai metodi classici, come gli smudge o gli incensi, ma anche con l’aiuto delle frequenze sonore si raggiungono ottimi risultati. Diffondere nell’ambiente il suono delle onde alfa coadiuvato da quello delle campane tibetane, scioglierà letteralmente i blocchi di energia densa che si accumulano. Il brano “L’armonizzazione degli ambienti con il suono alfa” è disponibile qui.
Oltre alla casa, bisogna prendersi cura di se stessi, del proprio corpo energetico e delle proprie emozioni. Andare a lavorare regolarmente sul rilascio delle emozioni negative, per non rischiare di saturarsi ed esplodere è quindi molto importante. La meditazione guidata gratuita “Rilascio delle Emozioni Negative” si può ascoltare qui.
Utile anche evitare a priori che questa mole di energie penetri nel nostro campo, danneggiando l’aura. Ecco perché periodicamente è consigliabile, sempre grazie alle frequenze sonore, andare a riparare eventuali voragini venutesi a creare con “La rimozione del danni BIO-energetici” disponibile qui, che creerà uno scudo protettivo molto efficace.
Queste strategie semplici e di facile accesso andranno a sciogliere il sovraccarico di stress mentale e l’influenza di chi irradia solo odio e ombre intorno a sé. Queste energie vanno disperse, per contrastare la rabbia e il risentimento dilaganti. Neutralizzare la negatività che abbiamo intorno aiuta a liberare noi stessi dalla tristezza, dalla paura, dall’ansia e dalla frustrazione, promuovendo ottimismo e una maggiore serenità.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.