Alcuni scienziati russi hanno rivelato che il DNA è dotato di funzioni medianiche, come la telepatia. Ma non solo.
Il DNA sarebbe, infatti, un bio-coordinatore.
Si spiegherebbero così fenomeni come la chiaroveggenza, l’intuizione e le guarigioni spontanee.
È risaputo che, quando la scienza ha iniziato a occuparsi di genetica, ha concluso che solo il 10% fosse utile e che il restante fosse privo di qualunque funzione per il corpo umano. Da qui il nome di DNA spazzatura.
Tuttavia, questo ha lasciato diversi interrogativi aperti, perché alcuni studiosi ritenevano impossibile che potessero esserci cose in natura considerate inutili.
Da lì, il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev e il suo team di ricerca iniziarono a studiare il tutto in modo più approfondito, facendo ricorso ad apparecchiature all’avanguardia. I risultati che ne sono derivati sono sorprendenti e hanno evidenziato alcuni aspetti esoterici del nostro DNA.
Il DNA ha una capacità telepatica
Secondo le ultime ricerche, gli scienziati hanno concluso che il nostro DNA è un ricevitore e trasmettitore di informazioni oltre lo spazio-tempo. Sarebbe emerso che il DNA genera schemi che agiscono nel vuoto, producendo dei tunnel spazio-temporali simili ai wormhole osservati nell’universo. Questi ultimi sono dei ponti o tunnel di connessione tra aree totalmente diverse dell’universo, attraverso i quali le informazioni vengono trasmesse al di fuori dello spazio e del tempo.
Questo significa che il DNA attrae informazioni e le trasmette alle cellule e alla coscienza; una funzione che gli scienziati considerano l’internet del corpo fisico, ma ancora più avanzato. Questa scoperta fa pensare che il DNA abbia qualcosa di simile a una funzione telepatica interspaziale e interdimensionale. È pertanto aperto alla comunicazione ed è sensibile ad essa.
Il DNA si può riprogrammare tramite la mente e le parole
Il team di Garjajev ha anche scoperto che il DNA ha un proprio linguaggio, contenente una sorta di sintassi grammaticale, molto simile alla grammatica del linguaggio umano. Questo porta a pensare che il DNA si può influenzare attraverso le parole che si pronunciano, ma anche da quelle che si pensano. Ecco perché tecniche com le affermazioni, le visualizzazioni positive e l’ipnosi funzionano.
Questa scoperta è impressionante, dal momento che suggerisce che se si adattano le frequenze del linguaggio verbale e le immagini generate dai pensieri, il DNA si riprogrammerà, accettando nuovi ordini e nuove regole. Così, le nuove informazioni saranno trasmesse alle cellule e alle molecole del corpo, che saranno controllate da un nuovissimo schema.
Questo fenomeno spiega anche come sia possibile riprogrammare il DNA negli organismi viventi utilizzando le corrette frequenze di risonanza, ottenendo risultati positivi anche in caso di DNA danneggiato.
È possibile persino usare la luce per trasmettere informazioni sane al DNA: questa tecnica, che ricorre al laser, viene già applicata in alcune strutture ospedaliere europee, con grande successo nei casi di cancro alla pelle, che può guarire senza nemmeno lasciare cicatrici.
Il DNA risponde alle interferenze della luce
Continuando su questa linea, vale la pena parlare del ricercatore russo Vladimir Poponin, che ha scoperto che il DNA agisce come un cristallo quando vengono inviati dei raggi laser. La rifrazione che si crea fa pensare che il DNA riceva e trasmetta anche la luce. Questo permette di capire meglio i campi elettromagnetici intorno alle persone, così come di comprendere che le radiazioni emesse dai guaritori e dai sensitivi seguono questo medesimo schema.
Tutto ciò non fa che evidenziare come chiunque possa prendere il controllo del proprio corpo e della propria vita. I risultati delle ricerche sono ancora provvisori, ma incoraggiano a proseguire con la tecnica delle affermazioni positive e a prendersi cura dei pensieri e delle immagini che questi generano.
Tutto deve andare in direzione della salute, del benessere e dell’armonia. Il DNA e il corpo intero ne beneficeranno!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Immagine di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.