Tutti nasciamo dalla medesima sorgente, attraversiamo i tempi e le epoche, vivendo innumerevoli vite. Ognuna di queste ha lo scopo di assorbire nella nostra essenza profonda sempre un po’ più luce.
Recitiamo diversi ruoli, affrontiamo diverse sfide.
Tante ne abbiamo vissute, che oggi succede di essere molto stanchi. Molti di noi portano ancora l’armatura di antiche battaglie. Armatura che si manifesta per qualcuno come fede, fiducia, speranza o credenza. La maggior parte delle persone, però, indossa l’armatura della guerra e combatte ancora e di continuo, senza smarcarsi dalla prima linea.
Ognuno ha un compito diverso. Ecco perché nessuno può giudicare l’altro.
Ora è arrivato il tempo di disfarsi di quelle vecchie e pesanti armature, per trasformarsi e purificarsi. Perché alcune armature sono come scudi che nascondono l’anima e che impediscono all’amore di fluire liberamente, elevando la vibrazione.
La stanchezza si fa sentire eccome, ma nulla è per sempre e ogni ciclo ha una sua fine. Che è dietro l’angolo.
Ora più che mai è importante compiere un rinnovamento. Il velo è sempre più sottile questo permette alle persone di vedere e di ricordare. Le illusioni che permeano gli eventi della vita sono sempre più evidenti e gli intrecci sempre più chiari.
Ciò che viviamo oggi è la proiezione di qualcosa che rispecchia il passato. Sono gli stessi temi, eventi e persone che si presentano sulla nostra strada indossando un vestito diverso.
Sono modelli che si ripetono.
Oggi siamo al culmine. Quando si arriva al climax, la parabola non può che discendere. Il percorso è stato lungo e faticoso e la meta va ancora guadagnata.
Eppure basta aprire bene gli occhi per scorgerla lì, in fondo che ci aspetta.
Non avrebbe senso arrendersi a questo punto. Sarà allora sufficiente concedersi un po’ di meritato riposo, per rifocillarsi e rigenerarsi. Per rimettersi in cammino subito dopo, più forti e motivati che mai.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.