La luce è più potente di qualsiasi cosa e ha il potenziale di trasformare tutto ciò che è materia. È pura alchimia ciò che è in grado di compiere la luce.
Nessuno di noi è un essere umano perfetto e proprio per questo può capitare di fare delle scelte che gli altri non comprendono, non condividono e finiscono per criticare e additare come sbagliate.
Questo vale per qualunque cosa.
Di certo stiamo vivendo un momento in cui la capacità di scelta è messa a dura prova.
Eppure, dobbiamo ricordare che noi tutti abbiamo un diritto di nascita fondamentale, con cui siamo nati. Si tratta della libertà di decidere e di scegliere per il nostro corpo. Nessuno può farlo per gli altri e nemmeno giudicare.
Questo, apparentemente, sta generando due onde di pensiero, più che mi opposte, che prendono la forma di due mari che si separano.
Ma questo divario va oltre la dualità, perché in questa spaccatura si crea un sentiero. Nasce da un incrocio, da un’apertura presente nella dimensione sottile. Tutto ciò che stiamo vivendo è orchestrato in modo divino affinché ad essere servita sia solo ed esclusivamente la luce.
La luce trasforma. La luce trasmuta. Servendosi della consapevolezza.
Una consapevolezza che però, una volta acquisita, va sfruttata per porre l’attenzione sull’intento che tutto venga trasformato per il massimo bene collettivo.
Per questo motivo non bisogna assistere alla distruzione del vivere civile con le mani in mano e supportare la discriminazione tra umanità e disumanità.
Rimaniamo uomini e donne che agiscono con e nel cuore.
Rendiamoci conto che non esiste nulla di inesorabile e che a nulla serve nutrire le eggregore dei signori dell’oscurità, diffondendo a nostra volta paura, rabbia e terrore.
Stiamo tutti cavalcando un’onda che va attraversata. Un’onda che ci influenza e che ci guida. Nessuno può tirarsi indietro. Occorre mantenere alte l’attenzione e la vibrazione, però, per non perdersi. Perché a un certo punto il sentiero può diventare stretto e il rischio di cadere è elevato.
Dentro di noi, tutti sappiamo perfettamente cosa fare e siamo chiamati a metterlo in pratica.
Bisogna però mirare bene all’obiettivo dove riponiamo la nostra attenzione. Senza disperdere inutile energia.
Perché c’è solo una risposta alla domanda
Quando finirà tutto questo?
È semplice:
Quando decideremo noi che deve finire
Facendo bene attenzione a nutrire e servire ogni giorno la luce.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.