Generazione Bio | Monica Vadi
  • Chi sono
  • Esogetica
    • Cromopuntura
    • Diagnosi energetica
  • Meditazioni
  • Corsi
  • Libri
  • Podcast
  • Blog
  • Contatti
Notizie

La natura orchestra tutto ciò che noi, da esecutori, materializziamo sul piano fisico

di Monica Vadi 30 Dicembre 2021
di Monica Vadi 30 Dicembre 2021
3FacebookTwitterWhatsappTelegramEmail

La Natura ha stabilito che era arrivato il momento di produrre un cambiamento sul pianeta e ha iniziato a servirsi di attori che mettessero in scena atti materiali utili ad ottenere il risultato finale che era stato progettato.

Da sempre la Natura agisce così e non c’è alcuna via di scampo. È così e basta.

Ecco perché siamo tutti coinvolti.

In questo processo, chiunque ha la possibilità di non cadere di fronte a questa sfida, ma per restare in piedi può rendersi indispensabile fare delle scelte, spesso anche scomode.

Tutto in natura ha una funzione, anche quegli elementi che appaiono come rappresentanti del male. Ciò vale sia a livello microscopico che macroscopico, nella vita personale e in quella collettiva. Il padre padrone avrà dunque un analogo nel tiranno che siede al potere della nazione. Non vi è differenza.

Osservando tutto ciò che ci capita da una distanza più ampia, quindi con una visione d’insieme, si nota che nell’Universo tutto è sempre in perfetto equilibrio.

Per risvegliarsi ed evolvere, è necessario porsi delle domande e mettere in discussione lo status quo. Difficilmente questo avviene spontaneamente, senza che vi sia una spinta. Porsi delle domande fa sì che si produca un cambiamento, funzionale all’evoluzione. Per raggiungere l’obiettivo a livello individuale possono presentarsi situazioni anche drammatiche da affrontare, come la perdita del lavoro, un tradimento, un incidente, un lutto. A livello collettivo, affinché più persone compartecipino e producano esse stesse un cambiamento, serve che avvenga qualcosa di importante, che coinvolga tutti nel mondo intero.

Affinché avvenga un movimento in avanti, occorre che qualcuno ci pungoli da dietro. Anche questo difficilmente avviene in maniera spontanea, perché l’uomo tende ad adagiarsi, a sedersi nella sua zona di comfort.

Bisogna ovviamente considerare che l’autore materiale della spinta, qualunque essa sia, non lo faccia sempre con l’idea di produrre un’evoluzione; ma, alla fine dei conti, il suo gesto potrà ugualmente dare un risultato opposto a quello voluto. Ciò avviene proprio perché, in ultima analisi, è la Natura che decide.

Oggi si sta producendo un salto di qualità così elevato, sulla Terra, da essere osservabile anche a livello subatomico, nella struttura interna alla materia. Non ce ne stiamo rendendo conto semplicemente perché la cosa non si è ancora completamente palesata nella materia.

Un esempio per comprendere meglio il meccanismo?

È un po’ come quando da piccoli si ha paura a fare qualcosa di nuovo e la mamma ti dà una spinta, costringendoti al movimento. La Natura, in questo senso, riveste il ruolo della mamma, e proprio come lei, la spinta ce la dà perché sa che siamo pronti.

Il resto, però poi, sta a noi.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e ispirazione

Foto di Freepik

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


3 FacebookTwitterWhatsappTelegramEmail
Monica Vadi
Monica Vadi

Terapista e docente in Cromopuntura secondo Peter Mandel, si è diplomata presso l'Internationales Mandel Institut Für Esogetische Medizin. È abilitata alla lettura della foto D.E.P.T. (Diagnosi Energetica Dei Punti Terminali) e si è specializzata come Holistic Health Coach / metodo Well Aging Quantico. Vive e lavora a Torino dove riceve su appuntamento. Per fissare una consulenza: [email protected] / +39 392 7650931

Post precedente
Se vuoi cambiare il mondo, goditi la vita e fai di tutto per essere felice
Post successivo
La tua vita nell’aldilà dipende dalle scelte che fai in quella terrena

Potrebbero interessarti anche

Nuova ondata di risveglio in arrivo: gli apripista si tengano pronti a...

16 Maggio 2022

Il riequilibrio delle memorie traumatiche con l’ausilio della Medicina Esogetica

13 Maggio 2022

Da dove nasce e come si gestisce quel senso di non appartenenza...

12 Maggio 2022

L’ossessione per l’ordine e la pulizia deriva da un disturbo emotivo

11 Maggio 2022

Perché le persone con vibrazioni elevate subiscono gli attacchi di energie inferiori?

9 Maggio 2022

Cosa accade quando si agisce solo per compiacere gli altri

3 Maggio 2022

Come trascendere la paura attraverso l’amore, per ritrovare gioia e libertà interiore

2 Maggio 2022

Il processo di disaccoppiamento per resettare il sistema di allerta dell’organismo

20 Aprile 2022

La schiavitù dell’umanità è uno stato interiore su cui lavorare individualmente

19 Aprile 2022

La totale resa prima della simbolica resurrezione dell’umanità

16 Aprile 2022

Chi sono

Chi sono

Monica Vadi

Esperta in Cromopuntura secondo Peter Mandel
Specializzata in lettura e analisi ETD
Health Coach

Ultimi articoli

  • Nuova ondata di risveglio in arrivo: gli apripista si tengano pronti a mettersi al servizio

    16 Maggio 2022
  • Il riequilibrio delle memorie traumatiche con l’ausilio della Medicina Esogetica

    13 Maggio 2022
  • Da dove nasce e come si gestisce quel senso di non appartenenza a questo mondo

    12 Maggio 2022
  • L’ossessione per l’ordine e la pulizia deriva da un disturbo emotivo

    11 Maggio 2022
  • Perché le persone con vibrazioni elevate subiscono gli attacchi di energie inferiori?

    9 Maggio 2022
vai al sito macrolibrarsi
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
Copyrighted.com Registered & Protected 
SASA-KADX-DGTA-UDZH
Privacy Policy
Cookie Policy
NOTE LEGALI
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • Email
  • Whatsapp
  • Telegram

@2021 - Tutti i diritti riservati. Generazione Bio di Vadi Monica - P.Iva 02430050035

Generazione Bio | Monica Vadi
  • Chi sono
  • Esogetica
    • Cromopuntura
    • Diagnosi energetica
  • Meditazioni
  • Corsi
  • Libri
  • Podcast
  • Blog
  • Contatti

Shopping Cart

Close

Nessun prodotto nel carrello.

Close