Per quanto dolorose e difficili possano essere le circostanze esterne, ogni essere umano possiede un atomo di preghiera, che gli dà il potere di trasformare il modo in cui vivrà le prove più dure.
Anche quando ci sentiamo così a pezzi da temere che non possa rimanere nulla di noi, c’è un atomo che resta indistruttibile, grazie al quale è possibile ricostruire l’universo intero. Quell’atomo è il dono della preghiera, uno dei più grandi regali che il Creatore ci ha dato e senza il quale il genere umano si sarebbe estinto da tempo.
La vera preghiera è una creazione, che permette di instaurare un legame profondo con il Creatore, che è il più sublime degli esseri. Quando preghiamo, creiamo con lui una connessione, che ci mette in contatto diretto con la sua immensità e che ci permette di sfiorare elementi che appartengono ai mondi superiori.
Ci sono degli elementi, infatti, delle particelle o degli elettroni, che appartengono a questi regni e che è possibile catturare durante la preghiera. In questo modo, si possono compiere delle trasformazioni inimmaginabili.
Questo atomo restituisce armonia a tutto il nostro essere. È possibile sentirlo vibrare dentro mentre ci purifica, ci illumina e ci guarisce, regalandoci uno stato radioso che influenzerà tutti coloro che entreranno in contatto con noi. I quali, a loro volta, cominceranno a trasformarsi.
Tutti possiedono questo atomo, che permette anche all’uomo più debole di lavorare con esso.
La preghiera può porre rimedio a qualsiasi situazione. Attraverso l’atomo della preghiera è possibile invocare l’aiuto di spiriti luminosi, che interverranno in caso di difficoltà. Per risolvere alcune sfide è necessario chiedere aiuto e questo atomo di preghiera può lavorare per noi, se glielo concediamo. Altrimenti, dovremo sopportare da soli tutto ciò che è stato pianificato per noi, rischiando però di lasciarci sopraffare.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.