In seguito al Solstizio d’Inverno la luce non fa che aumentare.
Cosa ci si può aspettare, allora?
In questo frangente, tutta l’Umanità sta attraversando una sorta di collo di bottiglia e lo stress a cui siamo sottoposti, la confusione, la paura e l’incertezza lo confermano.
Da un’altra prospettiva, è come se vi fosse in atto una rinascita e se tutti gli uomini e le donne del pianeta fossero dentro al canale del parto.
Quello che accade è che si sta compiendo un’espansione della consapevolezza, dove noi esseri umani siamo il mezzo con cui il pensiero della Creazione sceglie di manifestarsi nel mondo.
Quando c’è molta luce e i contenitori non sono abbastanza grandi per accoglierla, non è possibile assorbirla e crescere come umanità.
Del resto, abbiamo vissuto per generazioni su vibrazioni molto basse, guidati esclusivamente dall’autocompiacimento; adesso è giunto il momento di ripulirci e di purificarci da tutto ciò, per dare vita, insieme, alla fase successiva dell’evoluzione dell’umanità.
La transizione è in atto e nella nuova dimensione la luce sarà molto più potente di quanto abbiamo sperimentato finora. Essendo tutto accelerato, è necessario fare rapidamente le dovute rettifiche, allo scopo di compiere la trasformazione spirituale che ci viene richiesta.
Se il karma ha accumulato delle contaminazioni, originate da comportamenti negativi o egoistici – che sono spesso inconsci – oggi siamo più che mai spinti a fare pulizia. Il tutto si compie attraverso le situazioni difficili, se non insopportabili, che stiamo vivendo oggi, ovunque.
Quando il nostro veicolo terreno si espande per contenere più luce, ma questo ne è ancora privo, soffriamo di un cattivo stato mentale ed emotivo, ci sentiamo isolati e deboli, vulnerabili e rifiutati dal resto del mondo.
La verità è che la luce sta sempre più aumentando e richiedendoci di trasformare nel breve periodo la nostra coscienza.
Come?
Iniziando finalmente e definitivamente a rilasciare le nostre profonde ossessioni, radicate dentro schemi di pensiero negativi. Una volta fatto questo, arriverà il tempo di iniziare ad agire non più soltanto per se stessi, ma per motivi altruistici.
Attraverso l’azione consapevole, è possibile attraversare questo momento di trasformazione con grazia e riducendo il dolore che comporta questo passaggio.
La forza per farlo ci è stata data. Occorre però risvegliarla, tirarla fuori e metterla finalmente in campo.
SCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.