Nella vita, ci saranno sempre periodi di difficoltà che si alterneranno ad altri momenti più sereni. Fa parte del gioco. Le sfide arriveranno sempre, a prescindere dalle esperienze individuali o dallo status sociale.
La vita è di per sé densa di gioia e di dolori. Noi siamo qui per sperimentare entrambi, con la consapevolezza che, senza le sfide più ardue, non potremmo raggiungere il livello successivo di maturità della nostra anima.
Proprio come un muscolo che si allena aggiungendo via via un peso sempre maggiore, la vita ci propone delle opportunità per diventare più forti.
La nostra anima si è incarnata per frequentare questa scuola terrena e sviluppare così lo spirito. Il dono della vita ci è stato dato per imparare a navigare nella Luce e crescere dentro a quell’abito corporeo che indossiamo.
Ogni sfida che si profila all’orizzonte ha questo scopo. In questo processo, vi è sempre un’intelligenza superiore che sa perfettamente a che punto ci troviamo e che sa come sostenerci.
Siamo sempre costantemente ascoltati e supportati.
Quella che stiamo affrontando ora è una sfida collettiva di anime e ha il pregio, in un certo senso, di farci sentire ancora meno soli nell’abbracciarla.
Ciò che non bisogna mai dimenticare è che nulla dura per sempre, comprese le sfide. Anche queste, ad un certo punto, devono arrivare al loro termine naturale. Alla fine del tunnel, vi è sempre una luce che splende.
Occorre solo essere aperti e avere fiducia nella protezione che ci è data in ogni momento.
Questo ci aiuterà a raggiungere la risoluzione che rappresenterà il massimo bene di tutti.
SCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.