La Fiamma Violetta è l’unica energia nel Cosmo capace di dissolvere e trasmutare il Karma individuale e collettivo e le negatività.
Il tema che rappresenta la Fiamma Violetta è infatti quella della Libertà.
Chi vuole mettersi al servizio dell’Umanità in questo momento storico non può prescindere dal lavorare con la Fiamma Violetta, in direzione di una sua invocazione ed espansione.
Questa fiamma può avvolgerci dalla punta dei piedi fino alla sommità della testa ed è simile ad un abbraccio di fuoco sacro.
Oltre al tema della Libertà, questa fiamma porta all’energia vitale le qualità di ordine, perdono e misericordia. Il suo potere rappresenta la massima protezione possibile dalle forze manipolatrici e sinistre.
Questa luce è in grado di consumare qualsiasi disarmonia presente nei quattro corpi inferiori, risvegliando una vibrazione superiore.
L’uso della Fiamma Violetta trasmutatrice è noto da migliaia di anni nelle cerchie esoteriche, ma i Maestri Saint Germain ed El Morya ne hanno diffuso la conoscenza nel 1930, attraverso Mr. Ballard.
La Fiamma Violetta è un’attività che i Maestri ascesi hanno inviato sulla Terra per aiutare l’Umanità a dissolvere tutte le sue difficoltà. Per questo oggi torna più che mai indispensabile.
A produrla sono la combinazione del Raggio Rosa e del Raggio Blu e la sua azione è capace di dissolvere tutti gli errori commessi in questa vita e in quella precedente. Sono stati questi errori a spingere l’Umanità verso una potente negatività, verso la quale tutti ci sentiamo impotenti. Questi stessi errori, hanno oscurato la luce. La buona notizia è che l’era della Fiamma Violetta, che ha preso il via nel 1954, durerà 2000 anni. Un tempo sufficiente per fare grandi pulizie.
Chi sa maneggiare il potere della Fiamma Violetta e la invoca con delle affermazioni, è in grado di sentirla e di visualizzarla.
Il maestro Saint Germain propone molte modalità per attivarla e addirittura per utilizzarla per la guarigione. Perché la Fiamma Violetta ripara e ricostruisce.
È possibile invocare la Fiamma Violetta per alleviare un dolore fisico, oppure per risolvere un problema o appianare un conflitto.
In genere, si visualizza la Fiamma nella forma di un pilastro avvolgente, che contiene al suo interno una sostanza eterica vibrante e luminosa, di colore viola. Poi, si immagina che questa si estenda di circa 3 metri intorno alla persona.
Affinché questo pilastro diventi così solido da giovare anche agli altri, deve essere invocato spesso durante la giornata. Si può richiedere anche affinché avvolga la propria casa, il posto di lavoro, la città intera e tutto il pianeta.
Non è un caso che la Dea della Libertà tenga nelle proprie mani proprio una fiaccola con la Fiamma Viola.
Tutti questi insegnamenti vengono oggi tramandati grazie agli studi di Metafisica, divulgati in tempi moderni, tra gli altri da Conny Mendez e, dopo la sua disincarnazione, da numerosi facilitatori di Metafisica, anche in Italia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.