In questo periodo di transizione, che stiamo vivendo con così grande fatica, si fanno sempre più strada le cosiddette teorie della cospirazione. Si parla spesso di poteri sovraordinati e di governi mondiali occulti.
L’obiettivo di queste organizzazioni segrete sarebbe quello di arrivare a un controllo totale dell’umanità, attraverso progetti finanziari clandestini e totalitari.
Ciò che sfugge oggi ai più è che questa energia ormai sta annaspando e lotta per la sua stessa vita, poiché nel tempo ha trovato davanti a sé un ostacolo enorme e inatteso: la verità.
Questa verità viene ormai portata in luce, in tutto il mondo, da milioni di persone. Anche e soprattutto grazie alla tecnologia, che ci permette di comunicare in modo istantaneo, contribuendo all’elevazione della coscienza.
Questa rete di scambio di informazioni sta facendo luce sulle fondamenta di questa energia occulta e la sta portando a sgretolarsi, giorno dopo giorno, davanti ai nostri occhi.
Quale segreto può essere mantenuto, se molti lo hanno svelato e tutti possono parlare con tutti nello stesso momento?
La verità non può essere contrastata per natura e qualsiasi cattiva intenzione non può più nascondersi a oltranza; nessun potere e nessuna ricchezza possono competere con l’energia della verità.
La luce in cui siamo immersi è un’energia attiva, che allargandosi sempre di più porta l’oscurità a ritirarsi e a capitolare. Quando qualcosa viene illuminata (non è un caso che qualcuno definisca questi poteri sovraordinati proprio come “illuminati”), la sua oscurità si riduce a semplice ombra, i suoi meccanismi vengono svelati e qualsiasi azione non può più essere portata avanti agilmente.
Ogni intento di controllo sta fallendo e sta avvenendo davanti a noi, nonostante si provi in tutti i modi a spaventarci. Ora più che mai bisogna essere fermi e centrati. Non agire sotto lo stimolo della paura, come veniamo spinti a fare. Le informazioni che arrivano sono appositamente sensazionalistiche e hanno lo scopo di farci credere che tutto stia andando a rotoli.
Questo capita perché ognuno ha la sua ombra interiore, che entra in risonanza con quell’energia. Ecco che allora, così facendo, si viene attratti inconsapevolmente proprio da quell’oscurità che si vorrebbe sconfiggere e si fa il suo gioco.
Quello che conta è sviluppare la conoscenza, che rappresenta lo scudo di difesa che crea a sua volta la verità, quella spada metaforica che irrompe nelle tenebre. Riconoscere quella verità è frutto della saggezza, che è essa stessa fonte creatrice di luce, che amplificandosi porterà sempre di più le ombre a sciogliersi e a lasciare spazio a una nuova realtà. Quella che farà da cornice al nuovo mondo a cui stiamo accedendo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.