LIFEWAVE E IL SUO UTILIZZO IN RIFLESSOLOGIA

feet-massagePer chi sta cercando nuovi modi per aumentare la funzionalità dei dispositivi LifeWave, la riflessologia potrebbe essere la risposta.

In riflessologia, si applica una pressione ai punti di riflesso sulla pianta dei piedi, sulle mani e sui padiglioni auricolari esterni per alleviare i sintomi in altre parti del corpo.

La riflessologia opera sul sistema nervoso e sulla rete di riflessi del corpo, stimolando i sensori della pressione di piedi e mani per inviare segnali tramite i nervi agli organi interni ai quali sono collegati. Questa tecnica ha un effetto immediato sull’organismo.

Basta prendere in esame l’importante area di riflessologia della pianta del piede. Il punto di riflessologia che corrisponde alla ghiandola pineale è posto al centro della falange superiore di ogni alluce. Un terapeuta può applicare pressione a quest’area in caso di insonnia poiché una delle funzioni primarie della ghiandola pineale è di produrre melatonina.

Nella cultura asiatica, la riflessologia è stata usata non solo per curare problemi come quelli delineati in precedenza, ma anche per gli effetti anti-invecchiamento. La riflessologia sembra essere in grado di purificare il midollo osseo, facendoci sembrare e sentire più giovani.

E’ possibile sperimentare e incorporare i dispositivi LifeWave nella pratica della riflessologia in vari modi. Qualche esempio:

  • Collocare il dispositivo Energy Enhancer BIANCO sotto il piede destro ed il dispositivo MARRONE sotto il piede sinistro.
  • Usare due set di dispositivi Energy Enhancer, posizionando un cerotto BIANCO sul collo di entrambi i piedi (energia positiva) e un dispositivo MARRONE su punti paralleli sotto entrambi i piedi (energia negativa).

Ecco una mappa utile per la riflessologia plantare:

Foot-Chart-whole

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

 

Altre notizie