Esiste una forza che si chiama Amore Assoluto, dotata di un potere inimmaginabile sulla paura, sull’ansia, sulla sofferenza, ma anche sulla materia e sulla biologia.
Quelli che chiamiamo miracoli sono in realtà quasi sempre assimilabili a fatti reali, agli occhi di un buon osservatore. Si parla spesso di guarigione della mente, del corpo e dello spirito. Tutto ciò ha a che vedere con la materia. Quando la materia cambia e si assiste a una guarigione miracolosa, spesso si pensa a un intervento divino. Questo è vero nella misura in cui si è consapevoli che ciò ha a che fare con una divinità che tutti possiedono: quella della propria essenza interiore. È un potere che proviene dall’interno, un’energia che ciascuno porta dentro di sé e che, se risvegliata, può attuare cose stupefacenti: può persino smuovere le montagne o impedire alle montagne di muoversi. È il potere dell’amore sulla materia.
L’amore è un brodo di energia che sta tra il nucleo e la nube elettronica dell’atomo e ha potere anche sulla biologia.
Il potere interiore di guarire è capace di risvegliare energie latenti nel corpo, che hanno a che fare con l’intento. È un potere collegato con le strutture cellulari e per questo può cambiare la materia che si trova all’interno delle cellule. Queste rispondono all’intento e fanno del corpo un’unica cellula illuminata. Il corpo non è altro che un recipiente. Quando una parte avverte dolore, tutto il corpo avverte dolore. Allo stesso modo, quando una parte è illuminata, tutto il corpo è illuminato.
Attraverso questo processo è possibile modificarne la chimica e dare forma allo stimolo di guarigione.
Quando l’intento è forte e la convinzione è pura, ecco che accadono i miracoli.
Con il potenziale di trasformarsi in risultati reali e tangibili. In un flusso inarrestabile che fa parte della nostra esistenza terrena.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.