Stiamo tutti attraversando una fase della nostra vita assai impegnativa. Gli eventi degli ultimi anni si sono dimostrati intensi e le difficoltà a livello sociale, sanitario, politico, economico e quindi personale rappresentano una sfida difficile per tutti.
Dove c’è disarmonia è facile vedere delle difficoltà. Tuttavia, tutto ciò che sta capitando costituisce una tappa estremamente importante nel processo di smantellamento del vecchio per entrare in un’epoca migliore.
Questi eventi complessi portano anche il seme dell’opportunità e della speranza, affinché vi siano evoluzione e risveglio.
Non bisogna mai dimenticare che tutto ciò che capita è orchestrato secondo un piano cosmico perfetto.
Quando questa grande lotta di potere che è in atto finirà, sarà la luce a vincere e sarà più splendente che mai.
Noi esseri umani abbiamo un ruolo fondamentale all’interno di questo processo.
Ciò di cui abbiamo bisogno per contribuire a far trionfare la luce è imparare a raggiungere la pace del Cuore e riscoprire il nostro Messia interiore.
Sono le condizioni che si stanno creando intorno a noi a richiederlo. Bisogna aspettarsi un sistema che non sarà più istituzionalizzato, che non si prenderà più cura di noi, proteggendoci dall’esterno. Che questo sistema sia in fase di demolizione è sotto gli occhi di tutti.
Non ci sarà nessun fattore esterno a salvarci. Sta allo spirito umano elevarsi e potenziarsi.
Bisogna mobilitare le forze interiori, accedere al centro del nostro Cuore – che ci permette di connetterci alla Creazione – e imparare a vivere in pace con noi stessi e con gli altri.
Davanti alle correnti che ci scuotono dall’esterno, dobbiamo saper rimanere in equilibrio, ristabilendo l’armonia interiore e la serenità.
Una volta che saremo in grado di portare a termine questo compito, la luce che irradieremo da dentro risplenderà su tutto ciò che ci circonda.
Sarà allora che la rabbia, la frustrazione e l’aggressività che regnano oggi si trasformeranno in riconciliazione, compassione, tolleranza reciproca, unione e condivisione.
Questo è il modo in cui ognuno di noi può riscattarsi dalle difficoltà, dalla confusione e dall’incertezza. L’obiettivo deve essere quello di rafforzare l’energia del Cuore, affinché ci sostenga mentre attraversiamo tutte le difficoltà odierne.
È questo il modo in cui daremo il nostro contributo al prevalere della luce sulle tenebre.
Molti tra coloro che hanno sempre agito senza alcuna consapevolezza saranno presto in grado di riscoprire la gioia e l’integrità.
Il punto di partenza è unirsi alle anime con cui ci si sente in armonia, in modo da rafforzarsi, sostenersi a vicenda e aiutarsi a superare le difficoltà del momento.
Per connetterti all’energia del tuo Cuore, scarica l’app SoundWise per Apple o per Android sul tuo smartphone e accedi al Soundcast La Ri(e)voluzione del Cuore con brani accordati a 528 Hz e meditazioni guidate che stimoleranno l’apertura del centro energetico del Cuore.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.