LIFEWAVE EFFICACE PER GLI ANIMALI DOMESTICI

baby-dogImpariamo ogni giorno qualcosa di nuovo sugli effetti universali dei dispositivi LifeWave.

Vi siete mai chiesti, visto che funzionano così bene per noi esseri umani, se possano essere efficaci anche con i nostri animali domestici? La risposta è sì!

Anche i nostri amici a 4 zampe soffrono il dolore, e subiscono l’accumulo delle tossine come gli esseri umani. Utilizzando i dispositivi, si procura sollievo dal dolore e si innalzano i livelli di glutatione del nostro animale domestico e si migliora notevolmente il suo stato di salute.

Con livelli di glutatione superiori, gli organi del nostro animale domestico funzionano meglio e si possono eliminare le tossine da cui anch’esso viene bombardato. Ad esempio, gli alimenti per i cani e i gatti sono spesso privi delle sostanze nutritive di cui hanno bisogno e immettono nei loro corpi numerose sostanze tossiche dannose.

Anche le vaccinazioni sono spesso pericolose. L’ American Veterinary Medical Association ha di recente raccomandato che il numero delle vaccinazioni richieste diminuisca, poiché gli animali domestici sono vaccinati oltre ogni necessità. Non a caso, cani e gatti sviluppano spesso cellule cancerose nel punto esatto del corpo in cui sono stati vaccinati.

Quando gli animali malati indossano i dispositivi LifeWave, registrano un recupero sorprendente da qualsiasi disturbo. Quando sono stati applicati ad animali sani i dispositivi Y-Age Glutathione, essi hanno mostrato di riuscire a conservare a lungo uno stato di buona salute.

Anche i dispositivi antidolorifici sono ottimi per gli animali e sono molte le storie che si raccontano riguardo, ad esempio, a cavalli che li utilizzano con ottimi risultati.

Sappiamo che i dispositivi LifeWave per il benessere si basano sui principi dell’agopuntura e della digito-pressione, senza l’utilizzo di aghi. Gli animali domestici sono dotati di meridiani energetici, proprio come noi. Ognuno ha la propria struttura unica di meridiani, ma di fatto ci sono parecchie similitudini. I meridiani di molti animali sono stati mappati. La tecnologia LifeWave permette così a veterinari e proprietari di animali domestici di offrire ai loro amati amici sollievo dal dolore e dalla fatica, la possibilità di eliminare gli accumuli di tossine e invertire molti effetti negativi dell’invecchiamento. Il tutto in modo totalmente naturale. Non occorre conoscere l’agopuntura o imparare tutti gli agopunti per usare i dispositivi su cani, gatti, cavalli e altri animali domestici.
Basta applicare i dispositivi sul collare oppure direttamente sulla pelliccia nel caso dei cavalli, con il consiglio di usare una fasciatura sugli animali a pelo lungo, per proteggerli dall’adesivo dei cerotti. I dispositivi agiscono immediatamente e sono efficaci per un minimo di 12 ore, proprio come per gli umani, e offrono benefici a lungo termine e la guarigione accelerata da un infortunio.

Quali dispositivi usare?

IceWave per dolori muscolari o articolari e rigidità.

Energy Enhancer per la stanchezza generale, problemi legati all’età, blocchi energetici e squilibri che normalmente sarebbero trattati con l’agopuntura. Sono anche molto efficaci per risolvere o alleviare disturbi cronici o acuti.

Y-Age per la disintossicazione, le malattie croniche, il rafforzamento del sistema immunitario, il recupero dalla malattia, debolezza muscolare, complicanze del diabete, e disturbi legati all’età, tra cui la demenza.

Utilizzando IceWave per dolore e rigidità, occorre applicare una coppia di dispositivi su entrambi i lati della parte superiore del busto (equivalente alle spalle in un essere umano) o inferiore del busto (sopra la cintura pelvica) o interno zampe posteriori (l’equivalente delle caviglie interiori in un essere umano). È consigliabile rimuovere solo una parte del supporto adesivo e spostare i dispositivi fino a quando non si troverà un posizionamento efficace. Agopunti sono bilaterali, cioè ogni punto si troverà in posizioni equivalenti su entrambi i lati destro e sinistro del corpo. Come regola generale, mettere un dispositivo bianco sul punto terapeutico desiderato sul lato destro del corpo dell’animale, e un dispositivo marrone a sinistra. Questo garantirà una ottimizzazione del flusso naturale di energia direzionale. Questo vale sia per IceWave che per Energy Enhancer. Nell’applicazione di IceWave per il dolore, è possibile usare il metodo dell’orologio proprio come per gli esseri umani, andando ad agire direttamente sulla zona del dolore.

Per quanto riguarda Y-Age (Glutatione e Carnosina) – occorre applicare un dispositivo alla volta, alternandoli ogni giorno. Posizioni utili sono: al centro del basso addome, sul cuore o sulla parte superiore della testa.

Le caratteristiche e i vantaggi che derivano dall’utilizzo dei dispositivi LifeWave per gli animali domestici sono gli stessi che conosciamo per noi! Ogni dispositivo è: discreto, impermeabile, non transdermico (niente farmaci o sostanze chimiche nel corpo),
autoadesivo (facile da usare), senza effetti collaterali, sicuro, efficace, a lunga durata, affidabile e di qualità garantita.

Per i proprietari e gli amanti degli animali e per i veterinari, è a disposizione la mappa degli agopunti di cane, gatto e cavallo. Inoltre, è consigliabile visitare la sezione dedicata alle applicazioni LifeWave specifiche per i cani.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie