Quando ti capita di avere una giornata pesante, oppure quando hai litigato con qualcuno o discusso con una persona cara, con un amico o un familiare, il peso sul cuore può diventare insopportabile.
C’è una cosa che si può fare per alleviarlo: prendere una pietra e interrare le tue pene in un vaso di fiori.
Sarà sufficiente procurarsi una pietra e connettersi con essa. È molto importante tenerla tra le mani e scaricare lì tutta l’energia negativa, magari anche raccontandole a voce alta ciò che provi.
Fatto questo, si scava un buco nella terra e si mette la pietra dentro. Poi si chiude il buco, si rimane scalzi e si visualizza tutta l’energia negativa, i problemi o la situazione che procura preoccupazione o dolore che viene drenata dalla pianta dei piedi e riassorbita dalla madre terra.
Quest’ultima, con amore la riceve, la prende in carico e aiuta a trasmutare qualunque problema, riportando luce e armonia e facendo nuovamente fluire l’energia.
Al termine di questa visualizzazione, come manifestazione di gratitudine per l’aiuto ricevuto, si può mettere un filo di miele sui fiori, per addolcire il tuo cuore e prepararlo a ricevere nuova energia di amore e di comprensione.
Chi ha la fortuna di avere un giardino, può naturalmente fare tutto questo nella terra viva, anziché limitarsi al vaso, approfittandone per camminare scalzi sull’erba e amplificare ulteriormente l’efficacia del rituale. Inoltre, va detto che per pietra non si intende per forza un minerale specifico. È sufficiente un qualsiasi sasso, di qualunque dimensione. Quello che conta è ciò che rappresenta.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.