L’Umanità sta attraversando una sorta di portale energetico raro e potente, in questo mese di dicembre 2020, coronato dalla cosiddetta Grande Congiunzione tra Giove e Saturno. Un evento raro, che non si presentava in questi termini dal Seicento.
In questa fase, i nostri corpi stanno letteralmente cambiando e la loro struttura a base di carbonio sta trasformandosi in cristallina.
Questo avviene grazie al nostro collegamento al Sole, che nel nostro sistema solare ha avviato una nuova fase della sua evoluzione.
Questa struttura cristallina si basa su principi diversi rispetto a quella precedente. Ecco perché stiamo risalendo una curva così ripida nella nostra evoluzione e le difficoltà sembrano soffocarci. E’ soltanto un passaggio, però.
I nostri corpi di luce, infatti, si stanno attivando, dopo essere rimasti dormienti per migliaia di anni.
Il nostro corpo è un veicolo di luce e questo è stato confermato dalla scienza. Si tratta di un corpo multidimensionale, paragonabile a un super computer. Solo il Sé superiore e l’energia dell’amore incondizionato lo possono attivare.
Quando si attiva il corpo di luce, viene stimolato un campo elettromagnetico paragonabile a quello creato da una cittadina popolata da 15.000 persone. Questo corpo ha una sua intelligenza cristallina e non bisogna per forza esserne consapevoli perché si attivi. Può accadere a prescindere. E’ però ovvio che più ci si lavora consapevolmente e più le percezioni saranno fini.
I livelli di attivazione sono diversi e vi si accede con il tempo, con l’attenzione e via via che si espande la coscienza.
Quando il corpo di luce si attiva, ci si connette a quella parte del sé che è multivibrazionale e multidimensionale. Si può essere dovunque e scaricare informazioni che provengono da qualsiasi parte dell’Universo. Ciò avviene perché il corpo diventa un campo super conduttivo che riceve e ha anche il potere di trasformare energie dense o limitanti.
Con l’attivazione del corpo di luce, si arriva ad affidare, consapevolmente o meno, le redini della vita al proprio Sé superiore.
Questa trasformazione in atto era prevista e attesa da millenni. Si passa da una vita dove eravamo imprigionati in una realtà tridimensionale a una dove saremo completamente connessi al nostro potenziale illimitato e alla verità della nostra anima.
Attraverso queste nuove percezioni, ognuno di noi potrà attivamente partecipare alla costruzione di una Nuova Terra, grazie alla migliorata capacità di trasmettere e ricevere frequenze elevate. Diventerà molto più tangibile quello stato di vibrazione che si sperimenta durante la preghiera o la meditazione. Il cervello sarà sempre più stimolato ad entrare in modo spontaneo in stati alterati di coscienza. Ciò che oggi chiamiamo paranormale diventerà normale, grazie all’espansione delle capacità psichiche.
Molti sperimenteranno a breve un nuovo stato di consapevolezza e delle esperienze molto elevate. Molti altri ci arriveranno dopo. Ognuno lo farà appena sarà pronto. Sempre più persone andranno alla ricerca di quella connessione spirituale che renda la loro vita più autentica e vera, abbandonando la corsa al materialismo. Ecco perché saremo più ricchi.
Tutto questo sta avendo luogo come risultato di un’onda di energia molto potente. Che arriva dalla Sorgente, per farci scoprire chi siamo veramente. E di cosa siamo capaci, oltre l’immaginabile.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.