Questi sono i motivi per cui un uomo ama una donna.
Perché lei lo ispira. Non la ama per il suo aspetto fisico, per la sua capacità di socializzare, di cucinare bene o di essere una buona madre. Queste qualità sono preziose, ma passano in secondo piano.
Un uomo ama una donna per la sua capacità di portarlo fuori dall’ordinario.
È attratto da lei perché gli dà ciò che gli manca e lo aiuta a migliorare diversi aspetti di se stesso.
La ama perché riesce a portare le sue esperienze su un altro livello. Ogni volta che si presenta un problema lo aiuta a risolverlo e così è possibile rilassarsi insieme.
Un uomo ama una donna che può accompagnarlo nell’eternità e fargli sperimentare il suo sé infinito.
Sono queste le basi per una relazione a lungo termine.
L’uomo vuole compagnia.
Vuole parlarle di tutto, raccontare tutto di sé.
In questo modo lui saprà darle sicurezze e lei darà a lui la giusta ispirazione.
Quando un uomo ama una donna profondamente, desidera che lei sviluppi ed esprima il suo infinito. Perché solo così saprà supportarlo nella realizzazione dei suoi sogni.
Quando un uomo ama una donna, non ha la testa altrove. Tutte le attenzioni sono per lei.
Si mostra a lei per quello che è e solo lei avrà il privilegio di conoscerlo così profondamente, con le sue imperfezioni e vulnerabilità. Non si vergognerà a piangere davanti a lei e a confidarle le sue paure. Non avrà paura di farla viaggiare nei suoi labirinti mentali, fino al luogo più recondito della sua anima. Non vi sarà alcun bisogno di nascondersi.
Quando un uomo ama una donna ringrazia ogni giorno per averla al suo fianco e, come in preda a un incantesimo, cercherà il suo sguardo prima di addormentarsi e ogni mattina appena sveglio.
Quando un uomo ama una donna, lo fa per tutta la vita, lì in quella dimensione dove lo spazio e il tempo sono trascesi.
Un uomo che ama una donna la accetta così com’è: nel corpo e nell’anima. Proprio come lei accetta lui per quello che è. Si amano nelle loro imperfezioni.
Quando un uomo ama una donna sa che, se è quella giusta, ogni volta che vorrà potrà rifugiarsi tra le sue braccia. Con la consapevolezza di non poter esprimere il meglio di sé senza di lei.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.