Gli starseed, o semi stellari, sono anime evolute, dotate di un grande potere spirituale, che provengono da un luogo diverso rispetto a quello dell’essere vivente in cui si incarnano.
Spesso provengono da un altro universo, da un’altra galassia, dimensione, pianeta e linea temporale.
Sebbene la missione di ogni seme siano molte e si sviluppi in modo diverso, tutte hanno uno scopo comune: attraverso canali diversi, portano luce e sono incaricate, espandendo la coscienza di portare a termine la missione di salvezza cristica.
Nessuno di questi semi stellari è qui per caso. La loro missione è cruciale e viene già concordata e scelta prima di arrivare sulla Terra.
I loro geni sono costituiti da speciali cristallini, programmati in precedenza per essere attivati in un certo momento allo scopo di raggiungere un certo livello di coscienza.
Ogni seme stellare sente profondamente di non appartenere alla Terra, ma la scoperta della realtà può verificarsi in modo regolare e graduale, oppure in modo improvviso e drammatico. In ogni caso, la loro memoria viene gradualmente ripristinata, consentendo loro di riprendere consapevolmente la loro missione.
Quando succede questo, è possibile che il seme stellare si deprogrammi in breve tempo, disconnettendosi da schemi comportamentali e paure, liberandosi dalle limitazioni acquisite o ereditate e sbloccandosi a qualsiasi livello. Cosa che a qualunque altro essere umano sulla Terra richiederebbe anche diverse vite Questo perché questi semi hanno già completato delle missioni altrove, ecco perché riconoscono procedure e tecniche per espandere la loro coscienza.
I semi stellari hanno una connessione completa con il loro Sé Superiore, che consente loro di essere guidati. Le loro missioni sono diverse.
Guaritori
In genere si tratta di terapisti alternativi, molto consapevoli delle energie. Il loro ruolo, tra le altre cose, è quello di aiutare l’umanità ad attivare il DNA.
Difensori
Sono i guerrieri della luce, combattono contro l’oscurità e lavorano sul piano astrale o in altre dimensioni
Risvegliatori
Prima si svegliano nella loro missione, poi trascorrono il loro tempo e sfruttano la loro energia per aiutare gli altri nel processo di risveglio. Spesso attraverso la semplice conversazione o con la loro semplice presenza. Le possibilità sono infinite.
Ancoratori
Questi semi sono responsabili dell’ancoraggio delle nuove energie. Questa missione è molto importante. Con la loro semplice presenza, questi semi stellari agiscono come ancore di energia, creando degli spazi sicuri per i cambiamenti individuali e planetari. In genere agiscono nella ricostruzione della maglia elettromagnetica della terra, per acquistare la vera coscienza.
Va detto che, man mano che la coscienza si espande e la vibrazione si eleva, anche la missione dei semi stellari può cambiare ed evolvere.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.