Di tutti gli animali, il cervello del gatto è quello che si avvicina di più alla prospettiva umana.
Vede i nostri stessi colori e qualcuno afferma che provi anche le nostre stesse emozioni.
Il gatto, a differenza del cane, se colpito ti volta le spalle perché si sente ferito. Proprio come noi umani.
Nel nostro sistema presente il cristallo di quarzo in parti minuscole. Il gatto ne possiede molto di più!
I felini vedono tutte le frequenze dello spettro elettromagnetico, quelle che noi percepiamo solo attraverso la meditazione o lo yoga.
Ogni gatto ci osserva dall’interno e non possiamo fingere con lui. Se siamo nervosi, oppure quel gatto non ci piace, è inutile fare una faccia carina: lui capirà e allora o ci attaccherà o ci ignorerà totalmente.
In genere il gatto percepisce l’energia delle persone e quando non gli piace qualcuno è perché vede la sua negatività.
Se invece il gatto si avvicina a una persona, anche se a questa non piacciono gli animali, è perché lo percepisce come positivo e buono. Quando il nostro gatto ci tiene lontani è perché forse siamo in una vibrazione molto bassa.
Il gatto è un essere incredibilmente intuitivo, molto più dell’essere umano. Non è un caso che molti gatti venissero bruciati insieme alle streghe, nel periodo dell’Inquisizione. Essi erano infatti sempre vicini a chiunque lavorasse con il potere della natura, con le erbe, ecc.
Quando il gatto guarda un essere umano, vede in lui in maniera innata le energie, le entità, la nostra biochimica, ciò che sente, ciò che gli piace e com’è di carattere. Al contrario, il cane è molto più razionale.
Un gatto ha bisogno di essere istruito: ci guarda, legge i nostri pensieri e si comporta di conseguenza, perché ha capito. Capita che si adagi spesso su di noi, su un punto preciso del corpo. Questo lo fa quando percepisce un’area scarica di energia o addirittura malata.
Si corica su quel punto a scopo di guarigione, spesso. Infatti, il gatto possiede nel suo flusso sanguigno dei minerali che gli permettono di eseguire in modo naturale qualcosa di molto vicino al reiki. Agisce con le sue energia al fine di trasmutare ciò che ristagna, riportando tutto a fluire in direzione della salute.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.