E’ difficile riuscire a credere che davvero davanti a noi si prospetti un futuro dorato, dal momento che ci sono così tante informazioni negative ovunque.
Stiamo davvero per entrare in un nuovo mondo, dove si attiverà un nuovo modello di DNA e dove sarà la Luce a dominare, fornendo nuove opportunità per coltivare i nostri veri talenti?
E’ lecito avere dubbi, che probabilmente derivano da una coscienza che è ancora piena di vecchi programmi. La verità è che è pieno di manifestazioni favorevoli di nuova energia luminosa, che sta introducendosi nelle nostre vite. Finché non ci si apre ad essa, però, non la si potrà vedere.
Per entrare in questa vibrazione, bisogna avere fiducia e rendersi conto a livello interiore che esiste già, ma non solo a parole. Bisogna sentirla e sentirla. Solo allora inizierà a funzionare.
La fiducia va accompagnata dalla volontà di trasformazione.
Dipende solo da noi. Da dove riponiamo la nostra attenzione. Non bisogna più guardarsi indietro e rimanere ancorati nella vecchia realtà tridimensionale. Altrimenti non avverrà alcun cambiamento favorevole.
Chiunque lavori su di sé, con lo scopo di ampliare la coscienza, ha la capacità di attivare il DNA. Cosa che non può avvenire ad una vibrazione troppo bassa. Pensieri e sfiducia boicottano un processo che sta avendo luogo su scala globale.
Si tratta di un processo graduale, che richiede impegno e lavoro. Si parte da una impostazione di intenzione, che deve essere quella di avere fiducia nelle trasformazioni in atto sula Terra.
La fiducia permette di aprirsi alla Luce. Aprirsi alla Luce significa riempire la vita di amore e di gioia, iniziando a crearli consapevolmente, per poi trasmetterli all’esterno. Solo così le vecchie energie di paura, dolore e ansia si dissolveranno. Questo capiterà perché, molto semplicemente, non risuoneranno più con queste energie di Luce.
La realtà non è altro che lo specchio dello stato della nostra coscienza. Ma è anche una scelta.
Meglio rimanere nel dolore, nella negatività, dove i vecchi programmi producono sempre il medesimo schema, oppure è preferibile prendere le distanze e camminare verso la Luce?
Non serve dimostrare che stanno per aprirsi nuove opportunità al nostro cospetto. C’è chi ancora non è pronto. Ma c’è anche chi senza dubbio saprà dirigersi in quella direzione consapevolmente.
La parola chiave è: scegliere.
Scegliere ogni minuto, ogni secondo, ogni istante. La realtà fisica inizierà a trasformarsi davanti ai nostri occhi. Inizieremo a capire tutto chiaramente. Potenziali prima dormienti in noi si risveglieranno. La chiarezza di comunicazione avverrà ad un livello sensoriale, senza nemmeno più ricorrere a troppe parole. La prosperità e l’abbondanza diventeranno la norma.
E allora scegli! E’ tutto nelle tue mani!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.