Dagli astri sembrano giungere notizie favorevoli per il prossimo futuro; si tratta di informazioni con il potenziale di infondere ottimismo ed entusiasmo.
La mappa astrale del 15 novembre 2025 mostra chiaramente qual è la direzione in cui stiamo andando.
Alcuni aspetti, facilmente visibili agli esperti, mostrano una sorta di stella blu di David, che rappresenta un periodo molto migliore per l’Umanità rispetto a quello attuale.
E’ necessario però passare in rassegna gli aspetti attuali per contestualizzare il tutto.
Stiamo vivendo un momento molto buio e l’energia astrale di questo 2020 è molto bassa; è come se fossimo scivolati in un baratro.
I grafici su cui si basa l’astrologia mondiale mostrano un calo di energia, ovvero una mancanza di armonia tra i pianeti lenti, iniziato nel 2000 e destinato a perdurare fino al 2020.
Tutti gli astrologi avevano predetto che il 2020 sarebbe stato un anno rovinoso. Già dal 1970 si diceva qualcosa del genere. La ragione è dovuta alla grande mutazione cosmica, iniziata a gennaio 2020. Il 21 dicembre 2020 è segnato inoltre dalla tripla congiunzione di Saturno, Giove e Plutone, definita la grande mutazione cosmica, che aprirà un nuovo ciclo di 200 anni, passando dall’elemento Terra del Capricorno all’elemento Aria dell’Acquario.
Il famoso cambio di paradigma è la spinta necessaria per avviare l’attesa Era dell’Acquario, che durerà 2150 anni.
L’era del materialismo sta volgendo al termine. Questa era iniziata nel 1802, in concomitanza con la rivoluzione industriale e fino a oggi abbiamo vissuto un’epoca dove il culto del corpo, il potere economico, la politica e il controllo hanno avuto la meglio.
Ciò che stiamo attraversando è una definitiva caduta del sistema. Il Capricorno rappresenta infatti, in astrologia, il sistema, il controllo e l’autoritarismo da parte dello Stato nei confronti dell’Umanità.
Ciò che avverrà a partire dal 2021 è l’esatto opposto. Il potere visibile, rappresentato da Saturno, vedrà un passaggio di testimone. Dalle mani dei governanti, passerà a quelle dell’Umanità. Tutto avrà inizio da dicembre, con l’ingresso di Saturno in Acquario e porterà ad un cambiamento di valori senza precedenti.
Smetteremo di dedicarci alla costruzione materiale, per passare alla creazione di un nuovo paradigma, fatto di idee e di invenzioni rivoluzionarie.
I progressi tecnologici e scientifici saranno messi al servizio dell’Umanità, poiché l’Acquario è un segno che rappresenta il prevalere di valori come libertà, uguaglianza, solidarietà e fratellanza.
I cambiamenti più drastici si verificheranno a metà gennaio 2021, quando Urano – che rappresenta il grande risveglio – smetterà di essere retrogrado.
Quel mese sarà l’inizio della grande rivoluzione, con il conseguente risveglio della massa critica.
Dal 2021 al 2025 si noterà un’impennata energetica molto importante. Per almeno 30 anni non si osserveranno più aspetti particolarmente tesi nel cielo. L’Universo compensa sempre la situazione: difatti la tensione che stiamo vivendo in questo momento sarà seguita da aspetti che diventeranno, via via, sempre più armonici.
Siamo testimoni di un momento di svolta nella storia dell’Umanità e questo non può che infonderci gioia e ottimismo.
Cosa succederà esattamente nel 2025 è impossibile saperlo oggi, ma sarà qualcosa di veramente molto molto positivo.
Ognuno faccia le sue speculazioni in silenzio, con la consapevolezza che tutto può succedere, perché l’Acquario è un segno capace di riservare grandi sorprese. Tutti gli aspetti armonici che si osservano nel grafico rappresentano senza dubbio qualcosa di estremamente piacevole.
Per questo è molto importante non arrendersi proprio ora, perché il meglio deve ancora venire. E sarà qualcosa di magnifico.
Di tutto questo ha parlato l’astrologo Pedro Redes, in un’intervista rilasciata a El Nuevo Tiempo, visibile su Youtube con qualche dettaglio ulteriore.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.