— Sei sicuro di volerti incarnare?
Totalmente. La decisione è presa.
— Sei consapevole delle sfide che devi affrontare?
Non mi sono mai incarnato prima su quel pianeta, quindi non so cosa significhino realmente i concetti di “paura”, “dolore”, “solitudine” o “tristezza”. Forse quella che mi preoccupa di più è la “morte”… Non riesco a capire l’idea di cessare di esistere per sempre: è impossibile, ma gli umani credono che sia così. Comunque sia, la mia anima vuole scendere e sperimentare tutto ciò, portare la mia luce e contribuire con il mio essere all’ampliamento della coscienza.
— Quando sarai laggiù, limitato dal corpo fisico e ti chiederai cosa stai facendo in quel luogo, capirai. Da questo stato di coscienza non puoi nemmeno intuire cosa significhi sperimentare densità e limitazione.
Accetto la sfida…
— Allora, se questa è la tua volontà, posso solo augurarti un felice viaggio attraverso il mondo tridimensionale e ricordati che saremo con te, da questa dimensione, ad osservarti e guidarti. Se riuscirai ad aprire abbastanza il tuo cuore, compito per niente facile, potrai ascoltarci e percepire i nostri segnali.
E qual è il modo migliore per aprire il cuore?
— Prestagli attenzione. Ascolta la tua voce interiore. Lascia fluire, lascia andare la resistenza di fronte a quella cose che sulla Terra non sono come tu desideri. Accetta te stesso come sei. Solo così puoi accettare anche gli altri e onorare i loro insegnamenti. La pace e l’amore che sorgeranno in te come risultato di quell’accettazione ti metteranno automaticamente in contatto con noi.
Va bene, lo terrò a mente.
— No amico mio, te ne dimenticherai. Questa è la regola. Poi te ne ricorderai più in là, forse, da adulto, quando il tuo corpo fisico sarà cresciuto, contaminato da giudizi, attaccamenti e credenze negative. La luce della tua anima dovrà emergere dall’oscurità della paura, dalla sfiducia dall’incomprensione. Fidato, amato nostro: siamo sicuri che ce la farai.
Cos’è quello?
— E’ il grembo della tua madre terrena. Quel piccolo embrione con le membra che puoi vedere là dentro è il corpo fisico in cui ti incarnerai. Buon viaggio, anima stellare!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Photo by Bastien Jaillot on Unsplash
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.