Cose da fare per sfruttare la potente energia della Luna Blu

La seconda luna piena nell’arco dello stesso mese è definita Luna Blu, e non si tratta di un fenomeno particolarmente frequente. E’ possibile godere della sua energia ogni 2 anni e mezzo circa.

Si tratta di una Luna potenziata, la cui energia può essere utilizzata in vari modi, a proprio vantaggio.

Acqua di Luna

L’acqua di luna non è altro che semplice acqua esposta alla luce lunare, che si carica con la sua energia e ne assume il potere. Questa acqua si può usare per pulire, per purificare e per proteggere la casa. Si può anche congelare, volendo, in modo da poterla utilizzare per tutto il mese a venire. Se si espone alla luna dell’acqua filtrata – quindi buona da bere – si può anche consumare a beneficio della salute del corpo. Anche le piante, se la stessa acqua verrà usata per irrorarle, gradiranno.

Caricare minerali, gemme e oggetti speciali

Anche oggetti, pietre, rimedi naturali – se esposti alla Luna Blu – si immergeranno in un’energia incredibile che li potenzierà. In caso di pioggia, gli oggetti possono essere esposti anche dentro casa, magari su un davanzale. La Luna li bacerà ugualmente con il suo potere.

Richieste speciali

La Luna Blu veicola la buona riuscita di tanti progetti. Per questo è possibile eseguire dei rituali per ottenere qualcosa di importante. Un lavoro migliore, il recupero della salute, il rafforzamento dell’autostima. Basta chiedere con il cuore e la Luna favorirà la riuscita.

Lettera di ringraziamento

Scrivere una lettera di ringraziamento per tutto ciò che si ha è un gesto molto potente, nella notte di Luna Blu. Non bisogna sempre chiedere e chiedere. Occorre anche dedicare un momento alla gratitudine. L’Universo vuole sempre il meglio per noi. Tutto capita sempre per un motivo. Perciò bisogna essere grati dei consigli e della guida che riceviamo sempre, se sappiamo vedere e ascoltare.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it