La trasformazione in atto a livello energetico da una realtà tridimensionale a un’altra un po’ più complessa sta portando diverse persone a sperimentare una ricalibrazione dell’asse corpo-mente-anima-spirito.
Questo processo ha subito dapprima un’accelerazione significativa, per diventare poi un po’ più gestibile.
Si tratta di una vera e propria ristrutturazione a livello delle cellule, una sorta di trasformazione quantistica che onde cosmiche di energia luminosa che fluiscono intorno e attraverso il pianeta hanno innescato. Come conseguenza, vi è un aumento importante delle frequenze.
Questo sta alla base delle situazioni e delle sfide impegnative che molte persone si sono trovate ad affrontare, accompagnate da sintomi come confusione, stanchezza fisica, momenti di disperazione e disturbi della memoria a breve termine. Emergono poi profondi conflitti interiori, insieme alla capacità di vedere con più chiarezza cosa c’è oltre il velo. I sogni diventano più intensi e aiutano lo spirito a liberarsi delle vibrazioni più dense.
Questa ricalibrazione in atto richiede un’attenzione maggiore per il riposo, una buona alimentazione e un corretto apporto nel corpo di liquidi. Anche il tempo si sta trasformando e dalla percezione lineare arriveremo a una percezione quantistica del passato, del presente e del futuro. Tutto ciò fa parte di un’evoluzione senza precedenti che è in atto e che proseguirà per ancora diverso tempo.
Alcuni segni in particolare mettono in evidenza che qualcosa sta cambiando. Per questo non ci si deve spaventare, ma lasciar fluire e accettare ciò che accade.
Il corpo cambia
Si è più sensibili ai prodotti chimici e facilmente possono comparire irritazioni cutanee e allergie. Nemmeno il cibo spazzatura viene più tollerato come un tempo. Compaiono dolori, visione offuscata, ronzii nelle orecchie e mal di testa insoliti.
La mente si espande
Si cerca in modo attivo e consapevole di filtrare le notizie, cercando di disconnettersi dalla paura e dalla psicosi che queste generano. Si prende coscienza di tutte le bugie e degli inganni di cui la società è stata vittima per secoli e si sente il bisogno di trasformarsi, di tornare alla leggerezza di quando si era bambini. Con gioia, emergono i ricordi delle vecchie passioni e degli hobby creativi, che sono stati messi da parte ma mai dimenticati.
L’impronta dell’anima cambia
Si cerca qualsiasi cosa che renda più tranquilli e, allo stesso tempo, si tende a evitare tutte quelle persone (amici, colleghi e famigliari) che abbassano le vibrazioni. La natura diventa sempre più attraente, tanto da pensare seriamente di abbandonare anche la vita in città. Inizia a rendersi percettibile il tempo che non scorre più in maniera lineare.
Questa ricalibrazione, in cui molti si riconosceranno, non è facile. Per favorire questo passaggio, è importante limitare il consumo di glutine, di carne e di latticini, favorendo cibi biologici e freschi. Per molti, questo è un passaggio naturale, che non richiede alcun sacrificio, perché sarà il corpo stesso a rifiutare ciò che si mangiava abitualmente prima.
La consapevolezza si espande sempre di più, permettendo alla maggior parte degli individui di realizzare quanto siano esseri sovrani, che operano in una rete quantistica di infinite possibilità e opportunità, nel tempo e nello spazio. Alcune persone possono sentirsi spaventate di fronte alla vastità di questo fenomeno. Altre si abbandoneranno con più fiducia a ciò che è.
Nel mezzo di questo passaggio è importante mettere in primo piano la cura di sé. Ritagliarsi sempre degli spazi personali per alleggerirsi, meditare e integrare le nuove frequenze.
Per attraversare questo momento epocale, occorre imparare a cavalcare l’onda, mentre il karma della terra viene rilasciato e si procede verso la liberazione dalla prigione che ci ha tenuto per secoli assoggettati a tiranniche forze superiori.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.