In che modo l’ora di nascita può influire sulla nostra vita e sul destino

Non soltanto il giorno di nascita determina il nostro carattere e la nostra personalità. Anche l’ora precisa in cui si viene alla luce ha delle influenze sia su questi aspetti che sul destino di una persona.

In astrologia si è soliti suddividere la giornata in 12 segmenti, ciascuno costituito da 2 ore.

Partendo da questo presupposto, ecco le caratteristiche generali che si possono assumere in base all’ora di nascita.

00:00 – 2:00

Questo segmento è dominato da Mercurio. Le persone che nascono durante questa fascia oraria sono in genere degli eccellenti studenti, dotati di capacità analitiche e organizzative. Spesso hanno un aspetto giovanile e dimostrano meno della loro età. E’ facile che nella vita si ritrovino a lavorare nel campo della comunicazione e a viaggiare molto. Nelle relazioni amorose, non hanno vie di mezzo: o sono troppo aperti o, viceversa, molto chiusi.

2:00 – 4:00

Le persone nate in questa fascia orario godono delle influenze di Venere. Sono individui che hanno un buon rapporto con i soldi e sono maniaci del lavoro. Apprezzano inoltre il comfort della loro casa e amano fare tutto con le proprie mani. Amano l’arte e la musica e seguono le tendenze della moda. In amore apprezzano lealtà e devozione.

4:00 – 6:00

Queste persone sono governate da Marte e si distinguono sempre dalla massa. Spesso si tratta di personalità eccezionali e brillanti. Talvolta possono essere aggressive, ma di sicuro con loro è impossibile annoiarsi. In amore cercano una persona forte e volitiva. Nel lavoro ottengono il successo facilmente.

6:00 – 8:00

Chi nasce a quest’ora gode delle influenze di Nettuno. Si tratta quasi sempre di persone molto religiose e spirituali, con un carattere profondo e comprensivo. Non riescono a scegliere facilmente una professione e in amore tendono ad essere lasciate in modo inspiegabile e inatteso.

8:00 – 10:00

Questa fascia oraria è dominata da Urano. Chi nasce in questo periodo di tempo è in genere una persona simpatica e socievole, che ha attorno a sé un’ampia cerchia di amici. In qualsiasi azienda è in grado di assumere il ruolo di leader, anche in modo informale. Non si accontenta delle apparenze e cerca sempre di arrivare al nucleo della verità.

10:00 – 12:00

Queste persone godono delle influenze di Saturno e generalmente ricoprono il ruolo di autorità nella società. Nella carriera arrivano ad ottenere un enorme successo e in campo professionale non faticano a diventare leader. Spesso, però, nella vita personale sono soli, perché il lavoro porta via tutto il loro tempo. Se però si innamorano, sono persone molto costanti e attente.

12:00 – 14:00

Le persone nate in questa fascia oraria sono influenzati da Giove. Come studenti non hanno molto successo, ma diventeranno dei bravi insegnanti. Chiunque abbiano intorno si rivolgono a loro per chiedere consigli. Amano viaggiare e in amore tendono a preferire rapporti esotici.

14:00 – 16:00

Qui troviamo persone sotto l’influenza di Plutone, capaci di fornire aiuto e supporto alle persone circostanti. Spesso sanno anticipare gli eventi e agire di conseguenza, prevenendo catastrofi. Nelle relazioni amorose, preferiscono rapporti che non impegnano. In ambito lavorativo, tutti ambiscono a diventare i loro pupilli.

16:00 – 18:00

Qui ritroviamo le influenze di Venere. Chi nasce in questa fascia oraria è una persona molto attraente agli occhi altrui. In genere, si tratta di persone o estremamente fortunate, oppure molto sfortunate. Sanno essere molto romantiche e sanno sempre cosa vogliono in una relazione amorosa.

18:00 – 20:00

In questa fascia oraria, si trovano le influenze di Mercurio. I nati in questo momento hanno particolare successo nel lavoro, dove sono molto rispettati. Sono persone molto attente alla loro salute, spesso maniaci dell’alimentazione sana. In questa fascia nascono spesso coloro che diventeranno medici.

20:00 – 22:00

Le persone che nascono in questa fascia oraria sono protette dal Sole e hanno la strada spianata verso il successo. Ciò che più conta per loro è la passione, l’amore e i figli.

22:00 – 24:00

E’ la Luna a influenzare le persone nate in questa fascia oraria. Si tratta di persone molto sensibili, capaci di prendersi sempre cura di tutti.  Sanno avere un enorme potere sugli altri e considerano sacra la loro famiglia.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it