Se vuoi essere la sua regina, tratta il tuo uomo come se fosse il tuo re

La maggior parte delle donne sogna di incontrare il principe azzurro. Un uomo, alto, forte, bello e con lo sguardo profondo. Un uomo che non perda mai l’interesse per la sua compagna e che negli anni dimostri sempre più amore e cura. Un uomo romantico, amorevole, che non smetta mai di sorprendere.

Difficile, dunque, accontentarsi se queste qualità non si riscontrano tutte nella stessa persona. Se è vero che è giusto desiderare sempre il meglio per sé, spesso sfugge però un dettaglio di estrema importanza: che cosa una donna è disposta a dare di sé e a diventare, per avere in cambio tutto questo dal suo uomo?

Si possono prendere carta e penna e fare un lungo elenco delle caratteristiche che si vogliono trovare nell’altro: attraente, creativo, intelligente, simpatico, coraggioso, ecc. Però ci si dimentica di riflettere sul tipo di donna che si vuole essere. E’ questo approccio ad essere sbagliato.

Per attrarre un certo tipo di persona, bisogna essere in un certo modo. Volere l’uomo perfetto senza fare nulla per migliorare se stesse non significa meritarlo automaticamente.

Ogni donna pensa di meritare di essere amata da un principe, dimenticando di comportarsi lei stessa come una principessa.

Ogni individuo merita di avere accanto il migliore dei compagni. Bisogna però prima che si diventi noi stessi quella persona.

Chi non dà niente non dovrebbe aspettarsi niente.

Va da sé che si tratta di un discorso totalmente metaforico, ma il significato è abbastanza chiaro.

Vuoi essere trattata come una regina? Tratta il tuo uomo come un re.

Solo così prenderà vita un piccolo magico reame, un luogo intimo e resistente alle intemperie, dove trovare riparo dai turbamenti esterni e, insieme … vivere felici e contenti.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it