Cosa sono i parassiti astrali e cosa fare per liberarsene

I parassiti astrali sono esseri che si nutrono della nostra energia e dei fluidi corporei, causando stanchezza, dolore e disturbi di vario tipo.

Non sono ovviamente visibili all’occhio umano, ma tutti possono subirne gli effetti.

Questi parassiti possono rimanere bloccati nell’aura, sulla pelle, dentro al corpo o addirittura in un organo ben preciso.

A volte restano attaccati a luoghi a noi facilmente accessibili, come il letto, il divano, una sedia, il bagno o gli armadi.

Questi esseri amano i luoghi sporchi e disordinati: ecco perché è indispensabile mantenere una buona igiene e un buon ordine in casa.

Di cosa si cibano i parassiti energetici

I parassiti astrali si nutrono delle nostre emozioni e dei nostri pensieri negativi, delle impurità interne o esterne, del cibo spazzatura, delle vibrazioni basse e dall’energia prodotta dai vizi.

Le categorie di parassiti energetici

Esistono vari tipi di parassiti astrali, ma i più conosciuti sono i seguenti.

Meduse

Si attaccano alla testa, dove si aggrappano con i loro tentacoli e generano mal di testa, vertigini, vista annebbiata o problemi cervicali.

Papaveri

In genere galleggiano nell’aria, sono come dei batteri nebulosi che producono sonno, stanchezza, pigrizia e risucchiano la vitalità della persona. Ne sono spesso vittime le persone anziane: ecco perché sono sempre così assonnate, stanche e doloranti.

Larve

Le persone che trascurano la qualità dei loro pensieri e delle loro emozioni di solito ne sono infestate. Se un individuo ha delle impurità energetiche, spesso c’è un’entità più grande di lui, invisibile, che prolifera dentro ad ambienti sporchi e disordinati.

Ragni

Questi esseri saltano e hanno un pungiglione che attacca ogni volta che si sentono minacciati. In questo modo si aggrappano stretti al corpo e lo indeboliscono.

Serpenti

Sono lunghi e neri e si aggrovigliano alla colonna vertebrale o in alcuni organi interni, causando spesso forte dolore.

Sanguisughe

Questi esseri si nutrono dei fluidi più densi e si annidano nel colon, nell’intestino o nell’ano generando punti di dolore localizzati, gonfiore e prurito.

Forme pensiero

Queste vengono create dalla persona che prova emozioni negative. Se ad esempio si prova odio, si genera una forma oscura che genera ancora più odio e di esso si nutre, creando un circolo vizioso.

Elementali

Si nutrono dei fluidi sporchi, di alcol, tabacco e droghe. Alcuni galleggiano nell’aria inosservati, generando la necessità di abusare di queste sostanze, fino a creare dipendenza.

Come si eliminano i parassiti astrali

I seguenti rimedi possono dare successo nell’intendo di debellare queste entità energetiche dannose:

  • ultrasuoni
  • fiamma violetta
  • reiki
  • campane tibetane
  • erbe, incensi e fiori profumati
  • ammoniaca, aceto e bicarbonato di sodio
  • mantra
  • bagni nel sale marino
  • zolfo, palo santo, limone

In verità, il modo più veloce per eliminarli è farli morire di fame: eliminando, cioè, ciò di cui si nutrono.

Chi ha delle meduse, dovrà coltivare il pensiero positivo, meditare e rilassare la mente; per eliminare gli elementali, sarà bene evitare di zuccheri e alcolici e avere relazioni intime sane. Chi ha subito un attacco delle forme pensiero, dovrà cercare di non arrabbiarsi, imparando a perdonare.

Come si prevengono i parassiti astrali

La cosa migliore da fare è prevenirli. Ecco qualche strategia per tenersi al riparo dai parassiti astrali.

  • Tenere la casa pulita, ordinata e profumata
  • Mantenere una buona igiene personale, mentale ed emotiva, con un atteggiamento positivo nei confronti della vita.
  • Seguire una dieta ricca di verdure e legumi, riducendo l’apporto di carne, pesce, farine raffinate, zucchero e stimolanti.
  • Praticare sport
  • Effettuare bagni purificanti con sale marino o erbe aromatiche
  • Praticare reiki, tai chi, yoga, qi gong, meditazione o preghiera.
  • Trascorrere più tempo possibile nella natura, al sole, a piedi nudi nella terra, in acqua o nella sabbia, respirando aria fresca

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it